Kylie Jenner, che è con 17 il Wee del clan Kardashian-Jenner, affermandosi come una vera donna, quella sera per la loro provocatoria aspetto bellezza AMA, dice che il suo truccatore vestiti belliss...

alto dramma abiti da sera a buon mercato

Estero postato da kittler || 7 anni fa

Kylie Jenner, che è con 17 il Wee del clan Kardashian-Jenner, affermandosi come una vera donna, quella sera per la loro provocatoria aspetto bellezza AMA, dice che il suo truccatore vestiti bellissimi, Rob Scheppy.
Il tuo vestito precipitare bordeaux Slinky è sicuramente un buon inizio. L'adolescente interrotto, l'abito comprare un alto dramma abiti da sera a buon mercato, pesante ciglia sguardo trucco.
Scheppy ha preso ispirazione dal colore rosso intenso del vestito, che Jenner un labbro gonfio con la matita labbra Borgogna MAC Cosmetics 'e un generoso strato di Elizabeth Arden crema di 8 ore.

Ma il vero obiettivo era agli occhi Jenner dice Scheppy, utilizza gli strati su strati di ciglia finte Lash Lash potenziatore guardaroba.
"Ho sovrapposto i vari pezzi frusta strutturati insieme" vestiti eleganti, dice, "Kylie ha queste grandi occhi splendidi, e ho usato il cluster frusta per adattare la loro forma degli occhi."
Scheppy applicato mascara diversi strati di Eyeko dramma Blackmagic né amp. "Si tratta in un tubo di dentifricio e si può veramente entrare nelle ciglia e costruire."
Anche rispetto alle sorelle Kendall Jenner e Khloe Kardashian - che guarda caso a lei sta per essere alla manifestazione - il più giovane sicuramente Jenner ha avuto la più grave vista la bellezza di ogni cosa, una vera impresa di comunità in considerazione è sempre presente squadra glam e propensione per un massimo ottenere agghindato.