Importante accordo tra Altitudo e aKite, entrambi partner Microsoft, per portare la nuova tecnologia del Cloud Computing nel Retail.

Altitudo e aKite® aprono la strada al Cloud Computing nel Retail insieme a Microsoft

Economia postato da press3d || 11 anni fa

Siglato un importante accordo di collaborazione tra Altitudo e BEDIN Shop Systems che consentirà alle due società, entrambe Partner Microsoft,  di rafforzare la loro posizione nel mercato delle Business Solution per il settore Retail.

Altitudo, www.altitudo.com, azienda del gruppo Ethica Consulting e solution provider sulle piattaforme Microsoft Dynamics (AX e CRM), arricchisce la propria proposta di soluzioni Retail con aKite®, www.akite.net , il primo servizio POS & In-Store a “canone tutto incluso” - secondo il modello SaaS (Software as a Service) - erogato da Windows Azure, la moderna piattaforma Microsoft di Cloud Computing.

aKite® & Altitudo saranno presenti il 24 e 25 maggioal prossimo Retail Business Forum, organizzato da Richmond Italia a Gubbio, dove presenteranno la propria ampia offerta di soluzioni e servizi - dal POS dei negozi, all’ERP, dalle soluzioni eCommerce a quelle CRM, dai portali Internet alla Business Intelligence e al Digital Signage.