Pochi giorni fa stavo entrando su Instagress per far ripartire una delle campagne per automatizzare il lavoro su Instagram, però dopo il caricamento della pagina sono venuto a conoscenza della brut...

Informatica postato da tommasocosta || 5 anni fa

Pochi giorni fa stavo entrando su Instagress per far ripartire una delle campagne per automatizzare il lavoro su Instagram, però dopo il caricamento della pagina sono venuto a conoscenza della brutta scoperta che hanno fatto altre migliaia di persone che come me erano iscritte: Instagress è stato chiuso! 

Eh si, purtroppo è ufficiale. Il Bot n°1 al mondo per automatizzare gran parte del lavoro su Instagram è stato chiuso. Niente più like, follow e commenti in automatico.

E adesso come faccio? Probabilmente abbiamo pensato la stessa cosa.

 

Allora inanzitutto, niente panico. Questo è solo uno di quei momenti dove guardarsi allo specchio per dire: “Io vado a ripensare la mia strategia Instagram.”

Diciamo che ad essere onesto non trovo che la chiusura di Instagress rappresenti tutta questa grande perdita, dato che Instagress era in “calo di prestazioni” ormai da mesiInstagram gli ha dato il colpo di grazia, ma in realtà era dallo scorso giugno che il Bot più conosciuto tra i marketers e gli Influencers aveva perso buona parte della sua efficacia.

Se ti eri veramente affezionato a quello strumento, ti posso assicurare che le alternative a Instagress che ti svelerò tra poco sono davvero all’altezza della situazione.

Sono tutte alternative a Instagress molto valide, anzi, direi che sono molto più efficaci rispetto al defunto BOT n° 1 per Instagram.

Le opzioni che sto per presentarti quindi soddisfano le esigenze della maggior parte degli utenti che hanno già dimestichezza con questi tipi di software.

Esistono alternative a Instagress sia per Android che per IOS ma ho preparato qualcosa anche per gli utenti più esperti, quelli che preferiscono lavorare da desktop e che adesso sono alla ricerca di Bot di instagram più efficaci.

Per fortuna, da quando Instagress ha lanciato il suo Bot, sono comparsi molti altri servizi concorrenti che hanno cercato di soffiarli quote di mercato, ed ora che Instagress è chiuso, ci sono comunque delle ottime alternative che ti permetteranno di continuare a godere di tutti i benefici di Instagress.

Per questo, in questo post, ho raccolto tutti i migliori software in circolazioni che ti permetteranno di dimenticare Instagress in pochissimo tempo, perchè rappresentano delle ottime alternative che svolgono un grandissimo lavoro (forse anche migliore paragonato ad Instagress).

Sei pronto per scoprire le migliori alternative a Instagress?

Prima di chiedo solo di cliccare il pulsante qui sotto oppure  di condividere l’articolo sul tuo social preferito, a te non costa nulla ma per me è una grande ricompensa per il lavoro svolto 
    </div>

    <div id= aumentare follower su instagram bot per instagram instagram

Fonte: https://www.victormotricala.it/blog/alternative-a-instagress-i-migliori-bot-per-instagram-del-2017