Alpac: monoblocchi termoisolanti ad alta efficienza energetica per isolare porte e finestre

Italia postato da monobloccoalpac || 12 anni fa

Alpac, azienda con sede a Schio nell’alto vicentino, progetta e realizza monoblocchi termoisolanti e sistemi per la chiusura del foro finestra, promuovendo da oltre trent’anni una vera cultura energetica all’insegna di ecologia, comfort ed efficienza.

Alpac produce monoblocchi prefabbricati per avvolgibile, scuri e persiane, frangisole a cui si aggiungono cassonetti e componenti abbinati. Tutti i prodotti di Alpac sono realizzati con materiali che garantistico alte prestazioni grazie alla ricerca e alla voglia di innovazione che caratterizza l’azienda.

I prodotti di Alpac, personalizzabili sulla base di necessità ed esigenze costruttive, assicurano performance elevate sia in termini di isolamento termico che di isolamento acustico. La linea PRESYSTEM, ad esempio, comprende monoblocchi termoisolanti ad alta efficienza energetica per avvolgibili, frangisole, scuri e persiane. Esiste inoltre un’ampia gamma di componenti abbinati, come i cassonetti termoisolanti che vengono utilizzati per ospitare ogni tipologia di sistema oscurante. Per abbattere i tempi di assemblaggio e messa in opera Alpac ha inoltre brevettato SERIE CLICK, un sistema innovativo che rende più semplici e veloci le operazioni in cantiere. Questa gamma di prodotti progettati per raggiungere il maggior livello di isolamento termico e acustico si completa con la LINEA NATURALE, che comprende prodotti realizzati interamente con materiali riciclati o naturali.

Visita il sito e scegli le soluzioni di Alpac. Potrai avere prodotti di prima qualità risparmiando energia.

www.alpac.it

Fonte: http://www.alpac.it