Il monoblocco termoisolante Alpac PRESYSTEM SPF razionalizza il passaggio di luce ed aria dall’esterno verso l’interno

Economia postato da monobloccoalpac || 11 anni fa

Alpac,azienda che da oltre trent’anni progetta e realizza sistemi avanzati per la chiusura del foro finestra, mette a disposizione PRESYSTEM SPF, il monoblocco termoisolante  specificatamente dedicato all’alloggio di lamelle frangisole.

 

PRESYSTEM SPF è stato studiato per adattarsi ai sistemi oscuranti che razionalizzano il passaggio di luce e di aria e conciliano la schermatura dai raggi solari e il raffrescamento, interpretando le più moderne tendenze architettoniche e assicurando alti livelli di isolamento e di comfort.

 

Il monoblocco dedicato al frangisole di Alpac garantisce elevate prestazioni termiche e acustiche ed è composto da spalle isolanti in polistirene estruso XPS e associate ad un cassonetto appositamente sagomato per frangisole. Il prodotto può essere completato da sottobancale a taglio termico, per massimizzare il grado di isolamento.Le elevate prestazioni termiche e acustiche lo rendono ideale anche in situazioni critiche sul piano termico (CasaClima Gold o Passivhaus) e acustico (Classe 1 UNI 11367).

 

PRESYSTEM SPF è stato pensato per l’alloggio di diversi modelli di frangisole a lamelle orientabili,  disponibili in un’ampia gamma di colori,che si integrano con automatismi e sistemi di domotica e che contribuiscono a migliorare il benessere nell’ambiente interno e rispondono con flessibilità a qualsiasi esigenza estetica e funzionale.

 

Il monoblocco Alpac per frangisole si declina in numerose varianti in base al tipo di muratura e alla posizione del serramento. Alpac inoltre realizza soluzioni personalizzate in base alle esigenze specifiche di ogni singolo cantiere.

 

Con Alpac il comfort e la funzionalità sono di casa!

 

 

http://www.alpac.it/it/prodotti/3/presystem-frangisole

Fonte: http://www.alpac.it