Almo nature vanta di numerose linee di alimenti per cani e gatti al suo interno. Holistic Croquettes Cat è l’alimento adatto al mantenimento del gatto. La qualità delle materie prime impiegate da...

Almo Holistic alimento per gatti

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

Almo nature vanta di numerose linee di alimenti per cani e gatti al suo interno. Holistic Croquettes Cat è l’alimento adatto al mantenimento del gatto. La qualità delle materie prime impiegate da Almo è tale da escludere o ridurre al minimo il rischio di intolleranze legate all’alimentazione. L’assenza di conservanti chimici ne è un’ulteriore garanzia. Contiene nutraceutici, ossia sostanze naturali di cui sono riconosciute le proprietà benefiche: ERBA MEDICA ricca di vitamine e sali minerali. ESTRATTI DI SEMI D’UVA E DI TÉ VERDE potentissimi antiossidanti che rallentano i processi d’invecchiamento. VINACCE provenienti da una miscela di verdure, ricche di antiossidanti e fonte di fibre vegetali. ACIDO FOLICO, una vitamina del gruppo B che svolge un’azione preventiva nei confronti delle malattie genetiche.

Holistic si presenta attraverso numerose ricette, gustosissime e adatte ad ogni palato.Almo Natureopera sempre attraverso i 4 valori fondamentali che la caratterizzano: Amore per gli animali, perchè Almo Nature promuove il rispetto per i nostri amici a quattro zampe, a partire dall’alimentazione e in ogni aspetto del nostro rapporto con loro e sostiene in tutta Europa progetti di aiuto concreto per gli animali poveri. Qualità, poiché Almo Nature impegna a garantire la massima qualità nei propri alimenti per cani e gatti e assicura la completa tracciabilità della propria filiera produttiva. Trasparenza, in quanto Almo Nature si impegna a fornire a clienti e consumatori finali la massima completezza di informazione sui propri prodotti, perché siano in grado di comprendere senza confusioni ed effettuare scelte di acquisto consapevoli. Sostenibilità, infatti Almo Nature sta studiando, insieme alle più importanti aziende del settore, un imballo flessibile totalmente riciclabile che permetterà di ridurre l’impatto ambientale dei suoi prodotti. Inoltre, in un’ottica di riduzione della plastica utilizzata, Almo Nature non distribuisce vasetti dosatori o bidoni porta crocchette, ma ha dotato le proprie confezioni di secco 12 kg di una pratica maniglia che permette di dosare agevolmente il prodotto.

Almo Holistic è l'alimento completo con carne fresca per cani adulti in mantenimento. È un pasto appetibile, nutriente e altamente digeribile; inoltre, grazie alla selezione di ingredienti premium idonei al pet-food, esclude o riduce al minimo il rischio di intolleranze legate all’alimentazione. Almo Holistic è sinonimo di cibo secco, conservato naturalmente, completo, privo di additivi, coloranti o conservanti artificiali che garantisce al cane un'alimentazione di alta qualità, completa e bilanciata. Inoltre, alternando le ricette a base di carne o pesce, vengono fornite le proteine indispensabili per il mantenimento ottimale della sua forma fisica.Le crocchette Holistic sono adatte da sole, oppure associate a un po' di cibo umido che, stimolando l'olfatto del cane, rende il suo pasto ancora più gratificante! Holistic è disponibile sia per cani che per gatti, in diversi formati, a seconda della taglia e dell’età ed in tante gustose ricette!