Negli ultimi anni sono state sviluppate diverse soluzioni naturali per l'allungamento del pene. Sono delle bufale o c'è del vero in quello che viene pubblicizzato?

Allungare il pene grazie a una semplice pillola

Salute e Benessere postato da rossini || 10 anni fa

Le performance a letto non sono mai abbastanza buone per gli uomini. Soddisfare appieno la propria donna non è solo importante per mantenere un rapporto di coppia sano e duraturo, ma è anche fondamentale per l’autostima. Le problematiche che possono insorgere sono svariate: problemi di erezione, eiaculazione precoce, e l’annoso problema delle dimensioni del pene.

Da sempre gli uomini cercano soluzioni per uno o più di queste problematiche, perché anche coloro che non soffrono di una vera e propria disfunzione gradirebbero incrementare le proprie performance a letto.

Negli ultimi anni le richieste da parte di uomini che desiderano sottoporsi a operazioni per l'allungamento del pene sono aumentate drasticamente. Ciò che è molto interessante notare è però il fatto che la maggior parte di queste richieste vengono respinte perchè non ce ne è una vera necessità. Questo ci dice che il problema esiste solo nella mente degli uomini o che semplicemente questi ultimi non si accontentano di un pene di dimensioni normali, ma vogliono di più.

Fortunatamente la chirurgia non è l'unica via percorribile per allungare il proprio pene. Negli ultimi anni sono stati fatti numerosi studi su questo campo e questo ha portato allo sviluppo di svariati sistemi utili per l' allungamento del pene. Si va dalle semplici pillole ai dispositivi più sofisticati. A prima occhiata è facile pensare che questi prodotti siano solo fumo negli occhi, ma la realtà è diversa. Le aziende responsabili della produzione di questi prodotti investono molto denaro nella ricerca proprio perchè sono a conoscienza del fatto che la problematica è delicata e c'è bisogno di professionalità per dare risposta a problematiche così specifiche.

I prodotti naturali in pillole e in crema ad uso topico sono studiate per contenere gli estratti naturali delle piante più rare e dotate dei benefici più noti. Il principio base su cui si basano è quello di aumentare la circolazione nella zona del pube per facilitare la rigenerazione cellulare e allo stesso tempo favorire l'afflusso di sangue verso i corpi cavernosi del pene. In questo modo si provoca quindi un allungamento del pene assieme a un miglioramento delle erezioni.
Assieme a questi effetti principali si aggiunge anche la funzione che queste sostanze assumono nel favorire l'eccitazione e migliorare così anche la libido.