L'Agenzia 15 Allianz Ras di Milano è la sede giusta per chi è alla ricerca di servizi assicurativi efficienti e puntuali.

allianz assicurazioni

Economia postato da Henry James || 11 anni fa

L'Agenzia 15 Allianz Ras di Milano è la sede giusta per chi è alla ricerca di servizi assicurativi efficienti e puntuali. Con Allianz Ras potrai stipulare assicurazioni di ogni tipo, dai servizi bancari e finanziari alla previdenza complementare, con la quale potrai mettere al sicuro delle prestazioni che non sono incluse nel normale fondo pensione.

 

Allianz Ras Agenzia 15 Milano Certosa è la scelta migliore per stipulare una polizza sulla casa. L'assicurazione sulla casa può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente e prevede tre diversi piani assicurativi: Casa Tua Basic per un'abitazione di massimo 120 metri quadri, Casa Tua Completa, che copre anche da danni causati da terze persone, e infine Globale Fabbricati, polizza perfetta per assicurare interi fabbricati.

 

Anche le aziende possono affidarsi ad Allianz Ras, optando per le assicurazioni per l'impresa proposte. Sono ben sei i diversi piani assicurativi, fra i quali segnaliamo l'assicurazione Mid Corporate, con la quale è possibile trovare assicurazioni per le imprese adattabili a vari tipi di azienda. A questo piano più generale sono affiancate assicurazioni che si rivolgono solo ad un determinato settore, come Universo Agricoltura, che copre da ogni rischio il proprio campo agricolo.

 

Per le piccole e medie imprese consigliamo Impresa Sicura, piano che offre una copertura completa dai rischi tipici delle aziende, una polizza semplice e trasparente e la possibilità  di accedere a vantaggi esclusivi, come la protezione da furto e incendio con il piano All Risks.

 

Ottime inoltre le assicurazioni Ras Milano pensate per i privati. Con Allianz Ras potrai usufruire di strumenti flessibili di investimento per dar vita ai tuoi progetti. Allianz Ras Milano offre piani di investimento sicuri, con completa protezione del proprio capitale e con una rivalutazione minima garantita.

 

L’Agenzia 15 di Allianz Ras a Milano in viale Certosa 16, propone un sistema di previdenza complementare, che permette di avere numerosi vantaggi fiscali, senza costi e con il massimo della sicurezza, flessibilità  e libertà  di versamenti. Le assicurazioni offerte si adattano perfettamente al cliente che le stipula.

 

 

 

L'articolo è scritto da www.agenzia15.it fornendo previdenza complementare . Visita www.agenzia15.it per maggiori informazioni!