Il racconto delle nostre esperienze migliori è fondamentale per continuare a scrivere tante altre storie professionali. Il web è certamente un terreno fertile per la condivisione d’informazioni, em...

Lavoro postato da Store Van || 8 anni fa

Il racconto delle nostre esperienze migliori è fondamentale per continuare a scrivere tante altre storie professionali.

Il web è certamente un terreno fertile per la condivisione d’informazioni, emozioni, esperienze. Eccone una che arriva dal settore delle macchine agricole e che giriamo a tutti i manutentori connessi: il progetto dell’allestimento di un’officina mobile per veicoli commerciali Store Van elaborato per un Iveco Daily L2L H2. (tinyurl.com/ovrf36k)

Non vi proponiamo una descrizione canonica, specificando la composizione delle scaffalature e delle attrezzature inserite nel vano di carico del furgone, ma lasciamo a voi la curiosità di indagare quali dei prodotti presenti offre i vantaggi indicati dagli aggettivi riportati nelle immagini.

Coinvolgendovi in una sorta di giochino delle “associazioni”, v’induciamo a non considerare cassetti, vani con portello o anche ripiano con divisori soltanto “elementi contenitivi di lamiera” ma come gli interpreti, insieme agli altri prodotti, della sceneggiatura della storia di una redditiva giornata di lavoro.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Maggio2015_Daily.html