SX3, azienda leader nel campo dell’illuminotecnica per innovazione e alti standard qualitativi offre una vasta gamma di prodotti per allestimenti di showroom e negozi.

Attualità postato da Weesh_Growing_Ideas || 11 anni fa

"Fiat Lux", sia fatta la luce. La tradizione filosofica ha da sempre attribuito alla luce moltissimi significati, primo tra tutti quello di essere strumento di scoperta perche' la luce rivela e svela le forme.
 
Oggi, con la comunicazione visiva e multimediale, la luce non scopre solo le forme ma le inventa, percio' la grande innovazione del design e' quella di creare oggetti particolarissimi che trasformano semplici insegne e illuminazioni in oggetti suggestivi o nei piu' svariati complementi architettonici adatti all'allestimento per negozi e showroom.
 
Affidarsi a degli esperti come SX3, societa' leader del settore e che da anni si occupa di prodotti e servizi innovativi di illuminazione e illuminotecnica, puo' fare la differenza.


Quante volte ci e' capitato di essere attratti da una particolare insegna? E' necessario quindi progettarla con cura per dare unicita' e identificazione immediata al proprio negozio o showroom. Ecco perche' la professionalita' di SX3 propone una vasta gamma di illuminazioni mirate per negozi e showroom. Inoltre, la vera innovazione che propone SX3 e' la possibilita' di mettere a disposizione del cliente una equipe di progettazione qualificata, in grado di realizzare molteplici soluzioni in base alle necessita' individuali della clientela.

 

Forte della sua lunga esperienza e della sua tradizione, SX3 si e' infatti specializzata negli anni nella realizzazione di insegne luminose al led e plexiglas, di totem e vetrine multimediali, e grazie alla lavorazione di materiali particolari e ricercati, ideali per allestimenti per negozi e per allestimenti di showroom, ha fatto dell'illuminazione un'arte e una leva di marketing per i propri clienti. Per fare questo SX3 mette il cliente al centro del progetto in modo che possa partecipare all’ideazione e alla creazione dell’oggetto luminoso e del progetto di illuminotecnica richiesto.

 

Il Wall block Indoor, ad esempio, e' un prodotto rivoluzionario per la realizzazione di rivestimenti a base di insegne che diventano veri e propri involucri edilizi. I totem portali, invece, sono una soluzione architettonica di grande impatto visivo e perfettamente adattabile a qualsiasi contesto urbano.
 
E ancora, il Sign Design, brevetto unico in Italia e in Europa denominato SX3, appunto, e’ ideale per le insegne luminose piu' esclusive perche' capace di identificare i marchi di prestigio. Ma SX3 propone anche monitor multimedialiinsegne luminose, soluzioni specifiche per grandi strutture e perfino proposte uniche per il settore nautico e il product design, grazie anche alla lavorazione dell'acciaio inox e alla realizzazione di allestimenti innovativi.

 

Con SX3 potrete dare luce nuova all'immagine della vostra azienda, e far scoprire il vostro esercizio commerciale, valorizzandone ogni potenzialita'. Che dire, Fiat Lux!

Fonte: http://www.sx3.it