Con il miglior “allestimento del mese” di novembre 2014, Store Van si rivolge agli operatori del settore agricolo per presentare un esemplare di officina mobile per veicoli commerciali realizzata s...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

Con il miglior “allestimento del mese” di novembre 2014, Store Van si rivolge agli operatori del settore agricolo per presentare un esemplare di officina mobile per veicoli commerciali realizzata su richiesta di un produttore e manutentore di macchine agricole.

Nel vano di carico del furgone, un Volkswagen Transporter L1 H1, si scorgono due capientissime scaffalature dotate di una cospicua quantità di elementi atti allo stivaggio di attrezzature e pezzi di ricambio di ogni foggia e misura, dal cassetto alla gronda con portello apribile, passando per il vano con persiana a scomparsa, una gran quantità di contenitori e box in polipropilene amovibili, vasche con divisori in alluminio e tappetino di gomma antiscivolo, portello ribaltabile in alluminio anodizzato e traversa con cinghia blocca valigette.

Fanno parte dell’allestimento anche il banco morsa basculante con gamba d’appoggio, il kit lavamani, le valigette in plastica, il kit porta rotoli di carta e le cassette portaminuterie.

Ponendo l’accento sui fianchi forati delle scaffalature, che snelliscono la struttura, e sui contenitori e box in polipropilene estraibili senza dover salire a bordo del veicolo, ricordiamo che la funzionalità della nuova linea (tinyurl.com/nrt3tpu) di allestimenti Store Van vanta alti standard di resistenza e flessibilità.

 

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Dicembre2014_Transporter.html