DenWorker produce e commercializza allestimenti professionali per furgoni e officine meccaniche

Lavoro postato da denworker || 4 anni fa

DenWorker è un'azienda fondata nel 1984 ed è diventata nel corso del tempo leader in Italia sia nel settore dello stampaggio materie plastiche sia nella lavorazione lamiere. Il principale core business dell'azienda è sicuramente l'allestimento furgoni e l'arredamento per officine meccaniche professionali.

Oggi viene presentata la nuova linea di allestimento furgoni in grado di rivoluzionare l'intero concept design grazie alla modularità totale dei box. Grazie alla nuova struttura modulare infatti ogni cliente potrà personalizzare il porprio arredo in maniera diretta e perfettamente mirata alle proprie esigenze.

Il primo passo per poter installare l'intero allestimento è senza dubbio quello di iniziare a proteggere il furgone da urti e dannegiamenti che merci incustodite possono provacare all'interno del vano carico. Il pianale in multistrato in questo caso è essenziale perchè ci permette di montare l'intera struttura anche a terra rendendo il tutto estremamente compatto e solido mentre il rivestimento laterale ci permetterà di fissare il tutto ai montati interni presenti nel cassone.

Una volta inserite le coperture di protezione sarà il momento di iniziare a installare al furgone tutti i vari box cosi da comporre degli scaffali portautensili. Potrete scegliere tra più di 300 composizioni a catalogo: moduli con vasche, portaminuterie, cassettiere, valigiere e tanti altri componenti tutti di varie tipologie e misure in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

Una volta scelta la struttura definitiva inoltre potrete accessoriare il tutto con una lista davvero enorme di accessori come banchi porta morsa, porta rotoli, kit medici, estintori, generatori e prodotti aggiuntivi come le nostre valigette porta minuteria

Tutti gli allestimenti by DenWorker sono certificati e prodotti nei nostri stabilimenti in Italia e possono essere acquistati direttamente dal sito o tramite i nostri punti vendita.

Fonte: https://www.denworker.com/