I sistemi di purificazione dell'aria di Seneca Rouxair sono una soluzione a problemi di questo tipo. Scopri come proteggerti dagli agenti allergeni.

Medicina e Salute postato da brandbf || 13 anni fa

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Arriva la primavera, sbocciano i fiori, e per milioni di Italiani inizia il periodo degli starnuti.

Aprile e maggio i mesi più critici, ma le allergie colpiscono chi ne soffre fino a settembre a seconda della sensibilità individuale e della fioritura.

Naso e occhi gonfi e rossi, mal di testa, crisi asmatiche potrebbero essere risparmiati agli allergici riducendo l'esposizione agli agenti irritanti, quali acari e spore, ma anche pollini che rappresentano il principale allergene: infatti ben il 50% delle forme allergiche respiratorie è causato dal polline prodotto dalle piante.

Ma che cosa è l’allergia?

E’ un modo diverso di reazione dell’organismo ad una determinata condizione, in seguito alla quale il sistema immunitario risponde in modo anomalo a stimoli esterni che poco prima erano innocui e atossici.

La sensibilità ad un’allergia può variare da un soggetto all’altro.

E come ci si può difendere?

I consigli classici e ormai risaputi sono: ridurre le attività all'aria aperta e in particolare nelle ore centrali della giornata, al rientro a casa lavare i capelli e cambiare i vestiti per eliminare il residuo di allergeni e pollini depositati.

Aspettare come unica fonte di sollievo la pioggia per abbattere la presenza di allergeni nell'aria non è più l'unica soluzione.

I sistemi di sanificazione dell'aria di Seneca Rouxair sono la soluzione per contrastare la continua formazione e diffusione di agenti allergeni.
Seneca Rouxair ha creato composti liquidi attivi mirati alla loro neutralizzazione che disinfettando l'aria attraverso la nebulizzazione, impediscono agli allergeni di entrare in contatto con le vie respiratorie.

Grazie ai macchinari Seneca Rouxair che sono a completa scomparsa dietro le pareti di casa, è possibile creare un ambiente protetto dalla diffusione degli agenti allergeni in cui trovare sollievo. A casa, in ufficio, ma anche in grandi spazi aperti. I macchinari Seneca Rouxair infatti riescono a coprire grandissimi volumi e siti all'aria aperta.

Il modo migliore per abbattere la diffusione della sensibilità allergica a pollini, polveri, acari è disinfettare costantemente l'atmosfera.

Seneca Rouxair ha sviluppato un sistema di nebulizzazione dei composti liquidi attivi disinfettanti dagli allergeni che permette di coprire grandi e piccoli volumi con notevole risparmio di composto. Perchè la nebulizzazione attraverso micronizzazione evita l'alterazione del composto, tipica invece dei diffusori che riscaldano i liquidi, e con una minore quantità permette un risultato migliore.

Maggiori informazioni sui macchinari e sui composti, sul sito www.senecarouxair.com

 

Seneca Rouxair srl |

Via Borgonuovo, 44 -

03036 Isola del Liri |

Tel. +39 0776.850005

www.senecarouxair.com

Fonte: http://www.senecarouxair.com