Siete alla ricerca di una soluzione per la sicurezza e un allarme casa per la vostra abitazione? Non sapete da dove cominciare? Iniziate a mettere in sicurezza la vostra abitazione dalle finestre.

Italia postato da fletcher || 10 anni fa

Siete alla ricerca di una soluzione per la sicurezza e un allarme casa per la vostra abitazione? Non sapete da dove cominciare? Iniziate a mettere in sicurezza la vostra abitazione dalle finestre.
Ecco qualche consiglio per rendere gli infissi anti-effrazione. Vi sono molti modi per rendere le finestre una protezione anziché un varco. Le finestre possono essere dotate con sistemi antibloccaggio, con grate oppure con vetri antisfondamento.
Molte effrazioni avvengono proprio con lo scassinamento di porte e finestre. I pro di sistemi del genere riguardano una protezione concreta e costante. Per i contro è abbastanza ovvio, se la casa non è di vostra proprietà o prevedete trasferimenti è una spesa da valutare.
Le finestre con vetri antisfondamento sono fra le più richieste. Il vetro di sicurezza accoppiato è formato da due lastre di vetro attaccate grazie a una pellicola che resiste alle rotture, oltre a rendere più difficoltoso lo sfondamento della lastra impedisce ai frantumi di vetro di disperdersi. Un vetro stratificato è un’ottima soluzione.
Le grate sono un’altra storica soluzione. Vi sono grate fisse e a scomparsa. Sono adatte sia alle case private sia per gli esercizi commerciali. Le grate mobili possono essere sia interne sia esterne agli infissi, generalmente dotate di zanzariera. L’azionamento delle grate in acciaio è elettrico e senza chiave ma consente anche in caso di assenza d’elettricità l’apertura o chiusura. Le grate sono disponibili in diversi materiali e colori per garantire la vostra privacy e sicurezza ma anche lo stile, inoltre hanno prezzi molto accessibili.
Ogni giorno il mercato risponde adeguatamente alle richieste dei consumatori, con ulteriori allarme casa come ad esempio le inferriate, una soluzione in più. Non sono solo sicure per scongiurare le intrusioni dei ladri ma anche per evitare dei pericoli ai bambini. Le finestre e le persiane blindate sono un’altra validissima soluzione.
Rivestite in alluminio e altri materiali resistenti con una blindatura interna in acciaio inox che garantisce maggiore sicurezza. Oltre a proteggere assicurano un ottimo oscuramento e non richiedono alcuna manutenzione, a differenza di altre protezioni.
Una finestra blindata può essere pure termoacustica e munita di doppia guarnizione. Ricordatevi di scegliere prodotti a norma e con garanzia con la sicurezza non si scherza. Potete dotare inoltre le imposte di contatti magnetici per aumentarne ulteriormente la sicurezza.

Fonte: http://passionelettrica.com/allarme-casa/