Siamo due amici innamorati della nostra regione: la Puglia. Abbiamo girato in lungo e in largo. Siamo qui adesso per raccontarvi quello che abbiamo vissuto negli ultimi anni: esperienze, emozioni, sensazioni...

Diari di Viaggio postato da allaboutpuglia || 3 anni fa

Se non sapete cosa fare in Puglia, nel nostro sito troverete tutto quell di cui avrete bisogno, potrete scegliere se scoprire il ricco passato della nostra regione ed inseguire le testimonianze lasciate dalle diverse dominazioni. Oppure camminare tra i diversi vicoli dei borghi dove sembra che il tempo non sia mai passato e potrete scoprire i sapori più profondi della nostra bellissima regione.

 

Infine potrete prendere parte ai diversi eventi in Puglia, feste musicali come il Locus ad Alberobello, eventi unici come il Red Bull Cliff Diving a Polignano, oppure ancora le diverse sagre di paese dove poter assaggiare i prodotti tipici di ogni località, ed infine potrete scoprire la forte tradizione cristiana attraverso le feste patronali colorate dalle rinomate luminarie pugliesi. Insomma viaggiare in Puglia lascerà il segno nelle vostre esperienze.

 

 

Vieni a trovarci su Allaboutpuglia.com  

Fonte: https://allaboutpuglia.com/