Seguite i nostri consigli e speriamo inoltre questo articolo possa chiarire cosa siano i cunei anali e a cosa servono.

Attualità postato da ChiaraDrei || 4 anni fa

Quando il tabù del sesso anale vien abbattuto e con lui anche tutti i pregiudizi, e falsi miti, per la coppia si apre un mondo tutto nuovo e inesplorato. Molti credano faccia male e spesso non hanno nemmeno il coraggio di provarlo per poter confermare se sia effettivamente spiacevole. Ma quando la curiosità è abbastanza da vincere tutte le paure, il sesso anale finisce per essere una scoperta di immenso piacere, a patto però che si faccia nel modo giusto. Il sesso anale come il sesso vaginale non deve  fare male, e se fa male significa che non si sta facendo nel modo giusto. Ci sono delle regole e dei passi da seguire e soprattutto delle prerogative che devono essere presenti prima di iniziare la penetrazione; è infatti fondamentale che entrambi siano rilassi e si sentano a proprio agio, essere muniti di tanto lubrificante quanto possibile e tanto desiderio!

Una volta seguiti gli step per gradi con la dovuta cautela, il sesso anale diventerà una risorsa di piacere a cui non potrete più rinunciare. Ma non finisce qui perché il nostro obiettivo oggi è quello di darvi dei consigli per aumentare la vostra esperienza e conoscenza nell’ambito del sesso anale e dei sex toys anali. Seguite i nostri consigli e speriamo inoltre questo articolo possa chiarire cosa siano i cunei anali e a cosa servono.

Qual è la differenza tra vibratori, dildi e cunei anali?

Tra i sex toys c’è sempre molta confusione, si presentano in forme spesso strane e ambigue che nemmeno con la tutta la fantasia del mondo spesso si riuscirebbe a capire l’utilizzo di certi giocattoli erotici. Una dei dubbi che affligge la maggio parte delle persone però è sulla differenza tra vibratori, dildi e cunei anali. No, non sono la stessa cosa. Partendo dai vibratori e i dildi che sono i sex toys più comuni, ciò che li differenzia è che i vibratori come suggerisce la parola vibrano, mentre i dildi no. Entrami poi si possono trovare in diverse forme, dimensioni e di diversi materiali. Ora vediamo invece cosa sono i cunei, o anche chiamati plug anali. Esatto! Cunei e plug anali sono la stessa cosa! La differenza tra un dildo o un vibratore e un cuneo anale è la forma. I primi sono di forma tubolare e ciò non gli permette di stare in posizione se non tenuto con le mani. Mentre i cunei avendo una forma appunto a cuneo, più stretti in cima andando allargandosi alla base gli permette, una volta inseriti, di restare in posizione senza essere tenuto dalle mani. Ma che vuol dire in posizione? Significa che potrete utilizzare un cuneo anale anche a riposo, nelle vostre faccende quotidiane, mentre siete a lavoro, mentre andate a prendere i figli a scuola o mentre fate la spesa.   

Cunei anali, quale scegliere?

Se siete ancora principianti nel mondo anale, e soprattutto non abbiate molta confidenza con i sex toys, qualche consiglio potrebbe fare a caso vostro. Il cuneo anale vi aiuterà ad esplorare e ad approcciarvi al mondo del sesso anale, perché essi servono per stimolare la zona prima di una penetrazione. Ecco qualche consiglio su quale cuneo anale comprare.

I cunei anali come tutti gli altri sex toys sono fatti di diversi materiali, da quelli in gomma, jelly o silicone, a quelli più rigidi in vetro o in silicone. Per iniziare è consigliato sceglierne uno in gomma o silicone perché sono più docili e flessibili. Inoltre le dimensioni variano da quelle più piccole a quelle più grandi ma il piacere è sempre garantito. Ecco perché andare per gradi e iniziare con un cuneo di dimensioni più piccole è meglio per entrare in confidenza con il vostro orifizio anale.

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/sviluppa-pene-e-pompe/2225-sviluppatore-pene-a-pompa-power-pump-viola-8713221015693.html