Hai paura che i vecchi documenti del tuo ufficio o che le carte di credito scadute finiscano nelle mani sbagliate? Lavori con hardware da sostituire con regolarità e non ti fidi completamente del l...

Alla Scoperta della Macchine Distruggidocumenti

Lavoro postato da Francesca Capone || 4 anni fa

Hai paura che i vecchi documenti del tuo ufficio o che le carte di credito scadute finiscano nelle mani sbagliate? Lavori con hardware da sostituire con regolarità e non ti fidi completamente del loro smaltimento? Allora è arrivato il momento di acquistare una distruggidocumenti, per tornare a dormire sonni tranquilli. Questi apparecchi non si limitano a distruggere grandi quantità di fogli di carta, ma anche dispositivi come computer e cellulari, fino ai rifiuti classici come lattine e scatole di cartone.

Esistono Segreti che non Possono Essere Rivelati

 

Le misure preventive nei confronti della propria privacy non sono mai troppe, soprattutto quando parliamo di sicurezza aziendale, e in questi casi diventa necessario procurarsi una macchina distruggidocumenti che renda illeggibile ogni segreto. Le imprese specializzate nella vendita di accessori per lo smaltimento di documenti troveranno sicuramente la soluzione più adatta alle vostre esigenze, grazie all’ampissima offerta di modelli per aziende di ogni dimensione. Oltre alla grandezza del macchinario potrete decidere la capacità, il formato in cui verranno distrutti i fogli (a striscia o a frammento) e la potenza in base alle ore giornaliere di utilizzo che prevedete di impiegarlo; esistono anche modelli che possono lavorare 24 ore su 24 con consumi non troppo eccessivi, grazie all’utilizzo di ingranaggi in acciaio temprato e la trasmissione a catena che impediscono il surriscaldamento anche a ritmi elevati. E se volessimo distruggere altro oltre alla carta? Nessun problema, le aziende del settore mettono a disposizione anche distruttori di hardware, in grado di ridurre in briciole smartphones, chiavette usb, cd-rom, schede di memoria, vecchie carte di credito. Per gli amanti della tecnologia troviamo particolari distruggidocumenti touch screen, facilmente programmabili in base alla mole di lavoro richiesta e alla durata necessaria. Sei preoccupato per il volume dei rifiuti generati dalle macchine distruttrici? Nessun problema, per venire incontro ai problemi di spazio esistono appositi accessori che compattano la carta distrutta con un rapporto fino a 1:5; facilmente installabili e utilizzabili, non richiedono personale specializzato, facilitano il riciclaggio della carta distrutta e riducono le polveri compattandole con il materiale distrutto. Non solo carta e hardware: i dispositivi distruttori sono in grado di compattare cartoni, lattine di alluminio e bottiglie di plastica; i diversi livelli di sicurezza soddisfano le diverse esigenze in termini di sicurezza, produzione oraria e riduzione del volume del materiale distrutto, mentre i coltelli in acciaio temprato ad alto tenore di carbonio non sono danneggiabili da graffette e punti metallici.

 

Non solo Distruggere, ma anche Tagliare

 

Le macchine tagliatrici non servono solo a distruggere, ma anche a eseguire lavori di precisione. Le lame delle taglierine industriali offrono prestazioni sicure, precise e di lunga durata; nel caso aveste bisogno di un doppio taglio per oggetti di grandi dimensioni esistono modelli con speciale lama rotante per tagliare da entrambi i lati. Il pressino automatico e le squadre fisse laterali garantiscono affidabilità e sicurezza per i vostri lavori di precisione. Le taglierine a leva garantiscono prestazioni di alto livello grazie al loro speciale sistema di taglio “Super Cut”, sempre tenendo conto del fattore sicurezza grazie all’apposito salvamano.