Tra i numerosi articoli riproponiamo il caso del presunto pedofilo di nazionalità russa, con una intervista esclusiva agli inquirenti che seguono il caso.

Eventi postato da Aletta || 13 anni fa

Chi utilizza la rete internet per cercare informazioni turistiche desidera leggere contenuti nuovi e originali. La redazione di PattayaThailandia.com sta lavorando per realizzare contenuti web di qualità in grado di catalizzare anche l'attenzione degli utenti più distratti.

Questa settimana sono stati pubblicati molti nuovi post, alcuni dei quali scritti direttamente dai lettori del portale dedicato alla scoperta della Thailandia. A tal proposito, ricordiamo l'interessante segnalazione di un nostro utente che ha inviato un rapporto sulla città di Sin city, (la città del peccato) ovvero Pattaya, dove per le strade si incontrano pochi turisti europei, che almeno per il momento, hanno ceduto il passo a un nuovo tipo di turismo internazionale. I nuovi visitatori della città estrema provengono ora dall'Africa, dall'India e dal Bangladesh. E un tipo di turismo "mordi e fuggi".

Tra gli articoli più letti della settimana segnaliamo Sposarsi in Thailandia, un avvincente viaggio che ha inizio a Bangkok per arrivare in un piccolo villaggio thai situato nel nord est del paese. Qui scopriamo che in Thailandia la dote è una somma di denaro pagata alla famiglia della sposa al momento delle nozze. Ci sono stranieri che per sposarsi con una ragazza tailandese hanno pagato cifre da capogiro, altri invece poco o niente. Tra i numerosi articoli riproponiamo il caso del presunto pedofilo di nazionalità russa, con una intervista esclusiva agli inquirenti che seguono il caso. Non mancano inoltre numerose notizie e riferimenti sui recenti fatti di cronaca che hanno caratterizzato la città di Pattaya.
Per approfondimenti vi aspettiamo direttamente alle pagine del portale, PattayaThailandia.com.


Fonte: http://pattayathailandia.com/