Per informazioni www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Alla Festa della cioccolta con la tenda dei Ministri Volontari

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa


Appuntamento dei volontari romani questo week end all'Ippodromo delle Capannelle


Roma 19 ottobre  2011 – Continua il tour su tutto il territorio della capitale e della provincia dei Ministri Volontari di Scientology di Roma. Ancora un appuntamento nella capitale con la loro caratteristica tenda gialla in questo in week in occasione della "Festa della cioccolata" in programma all'Ippodromo delle capannelle. All'interno della tenda è possibile avere risposte su chi sono i Ministri Volontari, cosa fanno, come possono aiutare. Ma principalmente verranno mostrati gli strumenti con i quali questo movimento porta soccorso in ogni angolo del mondo laddove ce ne sia bisogno, ripristinando la solidarietà e i valori spirituali fondamentali.
Lo spirito dei volontari in queste iniziative è dare, con le semplici metodologie sviluppate dall’umanitario L. Ron Hubbard, strumenti che possono essere usati da chiunque per alleviare le piccole difficoltà del quotidiano.
Come è stato per le precedenti tappe del tour “Qualcosa si può fare al riguardo”, i Ministri Volontari di Scientology illustreranno le semplici ed efficaci metodologie con cui, intervenendo ovunque e in qualsiasi momento di bisogno, hanno portato sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, come nei grandi catastrofici eventi che si sono abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.
E poichè le metodologie che utilizzano sono semplici ed efficaci, e trascendono il credo, la razza e le ideologie, i Ministri Volontari capitolini forniranno dimostrazioni di tali strumenti di aiuto reciproco e rapidamente istruiranno altre persone che desiderano padroneggiarli per aiutare a loro volta il prossimo nei momenti di difficoltà. Appuntamento quindi all'Ippodromo delle Capannelle alla Festa della Cioccolata.

Per informazioni
www.ministrovolontario.org
ministrivolontari.scientology@gmail.com