Alla destra del Diavolo di Anna Maria Fazio è una novità del catalogo di Segmenti Editore dal 1 marzo in libreria.Un thriller psicologico a forti tinte erotiche, atteso da molto tempo e finalmente...

Letteratura postato da SEGMENTI EDITORE || 6 anni fa

Alla destra del Diavolo di Anna Maria Fazio è una novità del catalogo di Segmenti Editore dal 1 marzo in libreria.
Un thriller psicologico a forti tinte erotiche, atteso da molto tempo e finalmente in libreria, una storia di amore ma anche di vendetta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Venezia, Liceo Guggenheim. Alessandro O’Brian, studente diciannovenne non immagina che la giovane, sensuale  e misteriosa donna appena incontrata nel corridoio della scuola sia Elisa Ferrari, la nuova docente del corso d’arte. La donna, che è anche pittrice, è arrivata da poco in città, ha appena messo un annuncio per un casting di nudo maschile nella bacheca della scuola.  Decisa a provocare in ogni modo il giovane studente, propone al ragazzo di presentarsi all’indirizzo scritto sull’annuncio.
Attratto dalla sua bellezza, il giovane sarà coinvolto in giochi erotici e ricatti psicologici con i quali la donna, riuscirà a rubargli l’anima e il cuore. Alessandro inevitabilmente cederà alle avance della donna, ma non potrà lontanamente immaginare l’inferno che lo aspetta, se deciderà di starle accanto.

Il mondo dell'Arte Contemporanea si macchia di sangue e mistero attraversando gli scenari spettacolari d'Irlanda, e le atmosfere cupe e ombrose delle calle di Venezia.
Un oscuro presagio di morte si nasconde dietro le tele di una misteriosa pittrice in arrivo per una mostra nella città lagunare, durante il Carnevale 2010, e insieme alle pagine di un libro, tassello dopo tassello, verità  inimmaginabili verranno alla luce. Tra mostre d'arte, sensuali balli in maschera dal sapore settecentesco nei palazzi più affascinanti e importanti della Serenissima, Alessandro scoprirà solo la punta dell’Iceberg di quello che inevitabilmente segnerà la sua esistenza.

L'autrice, Anna Maria Fazio è anche pittrice d'arte contemporanea, e ha realizzato i dipinti che si fondono con la trama del romanzo. In copertina The black widow 60x90,acrilico/olio.

Fonte: http://www.segmentieditore.it/easyblog/alla-destra-del-diavolo-amore-sesso-vendetta-nel-thriller-di-anna-maria-fazio