all inclusive Rimini Hotel 4 stelle

Hotel postato da seorimini || 11 anni fa

All inclusive Rimini.

Hotel con centro benessere a Rimini 4 stelle per un soggiorno di affari e piacere con offerte all inclusive in una location magica e a due passi dal mare.

Le nuove ambientazioni, tutte a tema Rimini, ti faranno innamorare della nostra città e dei suoi protagonisti. Potrai vivere un percorso emozionale unico nel suo genere, assaporando le atmosfere e le sensazioni che solo noi ti possiamo donare. Scrittori, registi, pittori, imperatori e mecenati … vieni a scoprire con loro la passione per la nostra terra!

Il Sovrana è il luogo perfetto dove passare una vacanza indimenticabile e trasformare il tuo soggiorno di lavoro in vero relax grazie anche al nostro nuovo centro benessere RE AQVA.

Fatti coccolare dalle atmosfere preziose del nostro centro, prova il benessere con la sauna finlandese e l’hammam. Risveglia i tuoi sensi grazie alle docce emozionali, immergiti nella magia della grotta e nella piscina idromassaggio, infine rilassati sorseggiando una rinfrescante tisana nella nostra intima zona relax.

Cura, raffinatezza, professionalità e un ambiente esclusivo sono gli ingredienti per realizzare un sogno, dedicato al tuo benessere.

Fonte: http://www.sovranahotel.it/