Hotel Pineta Bellaria Igea Marina, luglio All Inclusive sul mare a prezzi super competitivi

ALL INCLUSIVE LUGLIO A BELLARIA IGEA MARINA: IL COMFORT DI UNA VACANZA TUTTO INCLUSO AFFACCIATA SUL MARE

Turismo postato da Hotel Pineta || 12 anni fa

A Luglio, a Igea Marina, si vive l’atmosfera dell’estate. Ci sono tanti eventi, i negozi sono aperti fino a tarda serata, la spiaggia è animata da feste: ci sono bambini, famiglie, giovani e anziani, in un’atmosfera piacevole.

A Igea Marina, il lungomare la sera diventa pedonale ed è piacevole viverlo in compagnia degli amici o dei familiari, mentre si respira la brezza marina, guardando le vetrine o gustando un gelato artigianale. Per il mese di luglio, il Pineta, hotel Igea Marina 3 stelle, lancia speciali sconti per soggiorni da una settimana.

Dal 9 al 23 luglio, una settimana in pernottamento e colazione in questo hotel sul mare, parte da € 252, in camere vista mare con balcone e aria condizionata. Per chi vuole di più dalla sua vacanza, il Pineta propone uno speciale All Inclusive Luglio con tanti servizi compresi nel prezzo: pensione completa, menù a scelta di carne e pesce e verdure a volontà con bevande ai pasti , servizi spiaggia con ombrellone e lettino, parcheggio privato, giardino, campi da tennis grande palestra professionale e biciclette gratuite con escursioni. Le vacanze con bambini e in famiglia all’Hotel Pineta diventano particolarmente convenienti grazie agli sconti per i bambini: fino a 3 anni pagano solo 15 euro; da 4 a 7 anni hanno lo sconto del 50% e da 8 a 12 lo sconto del 30%.

A luglio, l’hotel Pineta è la scelta giusta per vacanze con bambini, proprio di fronte ad una spiaggia sicura con animazione e tante attività per i bambini, offre biglietti per i parchi scontati. In albergo i bambini possono giocare, disegnare, colorare, inventare e guardare i cartoni preferiti.

A Igea Marina, nel mese di luglio, si vivono anche tanti eventi. Dal 15 al 17 luglio, si può assistere alla rievocazione storica I Saraceni, sul porto di Bellarina, il 18 luglio proprio vicino all’Hotel Pineta si terrà lo spettacolo di Sgnassau Cabaret con una performance molto divertente e il 21 luglio, grande show con Nicola Gargaglia del programma Amici per l’evento Milleluci Voci Nuove.