Giugno a Riccione: scopri l'offerta del Roma, hotel Riccione 4 stelle con piscina

All’Hotel Roma l’estate inizia prima grazie all’offerta Giugno sul Mare a Riccione

Turismo postato da hotelroma || 12 anni fa

Più soggiorni più risparmi: al Roma, hotel Riccione 4 stelle, puoi vivere l’inizio dell’Estate con il 10% di sconto per soggiorni pari o superiori ai 15 giorni, l’8% di sconto per soggiorni di 7 notti e il 5% per quelli di 3 o più notti.

Riccione, 16 maggio 2011 - Per l’inizio della stagione estiva il Roma, hotel Riccione 4 stelle sul mare, lancia un’offerta “Più soggiorni più risparmi”, con sconto del 10% per soggiorni pari o superiori ai 15 giorni, sconto dell’8% per soggiorni di più di 7 notti e il 5% per quelli di più di 3 notti. L’Hotel Roma si trova nel centro di Riccione, sul mare, a un minuto da Viale Ceccarini: nella zona più esclusiva della Perla Verde.

Soggiornare all’Hotel Roma grazie all’offerta giugno 2011 significa vivere una vacanza all’insegna dei comfort e dei servizi più esclusivi. In hotel si trova la piscina riscaldata, con acqua cristallina mantenuta alla temperatura costante di 28-30 gradi. Proprio di fronte all’Hotel Roma si trova una spiaggia completamente rinnovata con piscine, idromassaggio, dune di sabbia, arbusti mediterranei e cabine in legno.

E’ il bello, il leitmotiv di una vacanza a giugno a Riccione all’Hotel Roma, dove si può dormire in camere vista mare, dotate di tutti i comfort ed elegantemente arredate. Svegliarsi con il profumo del mare e godere di una ricca colazione a buffet. Il Roma, hotel Riccione 4 stelle con piscina, ha anche un giardino che si affaccia sul Lungomare della Libertà, curata area pedonale a ridosso della spiaggia.

A giugno a Riccione si vive un’atmosfera frizzante, piena di vita ma tranquilla. I negozi e i locali sono aperti fino a tarda sera e gli eventi animano la città. L’8 giugno poi si può assistere alla festa del bagnino per mangiare in riva al mare, il pesce cucinato e offerto direttamente in spiaggia.

Per chi arriva a Riccione in auto, l’Hotel Roma offre parcheggio interno all’hotel custodito e video sorvegliato, dove lasciare la propria auto senza preoccupazioni. L’Hotel Roma è infatti nel centro di Riccione, a due passi dai luoghi più frequentati di Riccione:viale Ceccarini, viale Dante e il PalaCongressi. Al Roma si può gustare anche una cucina d’eccellenza, sia di terra che di mare, grazie all’estro creativo dello chef Gianluca Sarnicola.
Per informazioni: www.hotelroma.it