Prendersi cura del nostro animale domestico, oggi, è sempre più impegnativo. Il nostro cane o gatto, ha esigenze particolari, tanto come l’essere umano. Gli studiosi, grazie a nuove scoperte ed ai...

Alimento complementare

Animali e Natura postato da animalstore || 10 anni fa

Prendersi cura del nostro animale domestico, oggi, è sempre più impegnativo. Il nostro cane o gatto, ha esigenze particolari, tanto come l’essere umano. Gli studiosi, grazie a nuove scoperte ed ai tantissimi studi effettuati sul campo, possono confermare questo. In commercio, infatti, si vedono sempre più prodotti (alimentari e non) pronti a soddisfare ogni esigenza, ogni carenza, ogni tipo di problema del nostro animale domestico. Dare una buona alimentazione al nostro cane è dunque essenziale, per mantenerlo in salute ed ogni tanto è giusto premiarlo con alcuni alimenti particolari, come per esempio Perrito snack, studiati apposta per soddisfare il palato del nostro amico a quattro zampe.

L’alimentazione del cane e del gatto, è un argomento di grande importanza. Un’alimentazione corretta, si basa innanzitutto sulla razza, sulla taglia e sull’età del cane. Ci sono poi altri fattori, come per esempio le intolleranze alimentari o particolari patologie, che possono incidere particolarmente sul tipo di alimentazione. Quando si da una buona alimentazione al proprio animale da compagnia, questo si sente meglio ed è più in forma. Per arricchire i suoi pasti e soddisfare la sua golosità esistono Perrito strisce, degli snack, in vari gusti, naturali e proteici, che potranno essere concessi al cane o al gatto come premio, ricompensa o solamente come piacevole stuzzichino. Gli snack complementari sono ottimi stuzzichini che soddisfano i palati golosi dei nostri amici a quattro zampe.

Esistono snack per cane e per gatto e di moltissime marche. Perrito cani, è la linea di snack 100% naturali e ricchi di proteine. I perrito sono di numerose forme e vari gusti. E’ importante però, non confondere gli snack con il pasto vero e proprio, questo è un errore che fanno ancora in molti. Gli snack infatti, non sostituiscono un pasto, ma sono utili come stuzzichini tra un pasto e l’altro o come golosi premi. Tutti gli snack Perrito sono di ottima qualità, ed hanno pochi grassi, così anche i nostri amici più mangioni, potranno concedersi questa deliziosa pausa.