E in uscita in tutti gli store e in rotazione radiofonica Non Credo Sia Possibile il nuovo singolo di Alessio Di Palma, brano che parla di un amore, quasi incredulo, che si accende, con un colpo di...

Musica postato da allmusicnews || 8 anni fa

E in uscita in tutti gli store e in rotazione radiofonica Non Credo Sia Possibile il nuovo singolo di Alessio Di Palma, brano che parla di un amore, quasi incredulo, che si accende, con un colpo di fulmine, tra un ragazzo e una ragazza.

Alessio Di Palma nasce in un paese a Nord della provincia di Roma, il 21 Dicembre 1980.

Dopo il suo album d’esordio Inevitabile distribuito a livello nazionale dalla Self Distribuzione , con il secondo ed omonimo singolo estratto dallo stesso disco raggiunge dopo 5 settimane il 100 posto della classifica dei singoli più scaricati su I-Tunes arrivando a farsi sentire anche all' estero in Belgio, Australia, Polonia e Spagna.

 

Il 09 Marzo 2012 Alessio parte dalla FNAC di Roma con l' Inevitabile Tour 2012 che lo porta  ad esibirsi nelle principali regioni d’Italia. Partono così una serie di Showcase che si svolgono nelle FNAC & Feltrinelli in tutta Italia e che danno apertura a partire dalla metà di giugno alla tournèe estiva conclusa il 30 Settembre 2012.

Fonte: http://allmusicnews.altervista.org/blog/alessio-di-palma-in-radio-con-il-nuovo-singolo-non-credo-sia-possibile/