Antonio Mastrapasqua e le esperienze maturate nel corso della carriera professionale come Presidente di Collegi Sindacali e come Sindaco Effettivo

Alcuni dei principali ruoli che hanno caratterizzato la carriera professionale di Antonio Mastrapasqua

Economia postato da articolinews || 8 anni fa

Antonio Mastrapasqua e le esperienze maturate nel corso della carriera professionale come Presidente di Collegi Sindacali e come Sindaco Effettivo.

Antonio Mastrapasqua foto

I principali ruoli ricoperti da Antonio Mastrapasqua all'interno di Collegi Sindacali

Il top manager Antonio Mastrapasqua da diversi anni collabora con importanti aziende operanti in settori all'avanguardia, come ad esempio quello tecnologico e delle energie rinnovabili, ricoprendo ruoli dirigenziali ad alta responsabilità all'interno dei Collegi Sindacali. Il Collegio Sindacale è uno dei principali organi preposti alla vigilanza interna di società, cooperative ed Enti Pubblici, in particolare per quello che riguarda le attività di bilancio, da cui prende anche il nome di Collegio dei Revisori dei Conti. Il manager collabora con il ruolo di Presidente del Collegio all'interno di Med Nautilus, una delle maggiori società incaricate della fornitura di sofisticate soluzioni e servizi IP ad alta velocità, utilizzati principalmente all'interno del Mediterraneo ed in grado di collegare tra loro diversi paesi, tra cui Italia, Grecia, Turchia, Israele e Cipro, con un sistema di oltre 6000 chilometri. Ricopre il medesimo incarico anche presso Telenergia, un'azienda esperta nel settore della progettazione e dello sviluppo di software destinati ad importanti progetti ingegneristici, in particolare per quello che riguarda il campo delle energie rinnovabili ed in grado di consentire il controllo dei dispositivi a distanza.

Gli incarichi di Antonio Mastrapasqua come Sindaco Effettivo

Antonio Mastrapasqua ricopre inoltre il ruolo di Sindaco effettivo all'interno di Loquendo S.p.a. e di Coni Servizi S.p.A. Loquendo è una società del Gruppo Telecom che si è configurata negli anni come la principale leader mondiale nel settore delle tecnologie vocali, per la sintesi e il riconoscimento, per servizi informativi e portali. Coni Servizi S.p.a. è una partecipata del Ministero dell'Economia creata con l'obiettivo di dare visibilità e valore a tutto il settore dello sport italiano e può vantare la gestione dei principali centri olimpici e dell'Istituto di Medicina e Scienza per lo Sport e la Scuola dello Sport.


Per conoscere la carriera completa svolta da Antonio Mastrapasqua visita il profilo presente su Professionisti e Aziende.