Stampa fotorafica serigrafata. Novità assoluta del settore fotografico professionale al Photokina

Servizi postato da AlbumFotoMatrimonio || 7 anni fa

La fotografia di matrimonio è un settore con elevatissima concorrenza, e gli album fotografici sono il campo in cui si misurano abilità e creatività del fotografo. Ecco perchè la ricerca di qualità, grafica, innovazione improntano il lavoro di ogni professionista. L'album fotografico di matrimonio ha una continuità grafica che lo avvicina al mondo delle riviste patinate, ed è sempre più un prodotto altamente professionale in evoluzione.

La Stampa Fotografica Serigrafata consente di avere sul fotolibro stampato su carta fotografica satinata particolari lucidi in rilievo logo, scritte, o cornici o altri elementi; il tutto esclusivamente personalizzato per ogni pagina dell'album che tu voglia.

Youphoto è la prima azienda al mondo ad immettere sul mercato fotografico la Stampa Fotografica Serigrafata. La nuova tecnica potrà dare più spazio alla creatività del fotografo.
Il prodotto sarà disponibile in anteprima presso il Photokina 2016 a Colonia, e verrà presentato in Italia tramite i partner entro la fine del mese di settembre 2016.

Fonte: http://www.youphoto.info