Lo stile Classico delle Rubinetterie più moderne è unito anche dalle nuovi design

Attualità postato da Leonardo8 || 7 anni fa

 

Rubinetteria dalla ricca produzione dallo Stile Moderno e dall' Armonia geometrica

Alba Rubinetterie è in grado di produrre articoli moderni, dallo stile perfetto per coloro che desiderano conoscere produzioni dal design e dalle forme moderne, sapientemente ed armoniosamente uniche nel loro genere a cominciare dalle geometrie di base. Gli elementi di design, arrotondati senza tempo unite alle rosette quadratiche, accentuano la classica forma elegante del rubinetto, infatti ogni elemento che compone le differenti linee di prodotto, si distinguono e si presentano nel caratteristico stile proprio di Alba Rubinetterie. I rubinetti dal corpo allungato che vengono fabbricati in provincia di Milano e commercializzati in tutta la Lombardia ed anche oltre, aggiungono sottilmente ancora più eleganza al miscelatore monocomando che rappresenta in se stesso una convincente aggiunta per uno stimolo all'utilizzo per ogni occasione.
La sofisticato gamma di apparecchi costituiti da miscelatori monocomando o rubinetti a doppia impugnatura per lavaggi, montaggio a parete, vasca da bagno, doccia e bidet, vengono realizzate in cromo, platino sia lucido che opaco, sole lucido ed opaco, bronzo o finitura oro.
Tuttia la produzione può garantire elevati standard di qualità e viene realizzata dallo Staff di Alba Rubinetterie che è operativo nel settore fin dal lontano 1974 ed ogni serie viene completato da tutti gli accessori coordinati, trovando così l'accofglienza di un vasto pubblico.

Facendo l'esperienza dei Rubinetti più tradizionali

Gli amanti delle Rubinetterie dallo stile senza tempo, saranno attratti dalla serie più classica che realizziamo da sempre, dove negli anni si è vista migliorare nel disegno e conformarsi ai canoni attuali di qualità, infatti tutti i componenti sono creati in ottone di alta qualità, il flusso e la temperatura dell'acqua alla loro uscita sono regolati da sofisticate viti a chiusura ermetica. Tutto questo fornito in cromo, oro, bronzo, platino, tappetino di platino, sole o mat sole. Accanto al lavandino, la doccia e vasca da bagno ogni collezione è dotata di una vasta gamma di accessori per migliorare ulteriormente lo stile della stanza ed evidenziare a dovere i dettagli. Tutte le nostre gamme uniscono fascino nostalgico, all'artigianato ed alla funzionalità moderna. 

 

 

Fonte: http://www.albarubinetterie.com