Risultati da leader e trend inarrestabile per le proposte fluviali del cruise operator genovese in Europa e Russia

Turismo postato da ariannap || 12 anni fa

Marcia inarrestabile per i fiumi di Top Cruises: il cruise operator genovese domina la classifica di vendita delle river cruises e riconferma l’indiscusso appeal dei suoi itinerari fluviali per il mercato italiano.

“La stagione alle porte ci conferma leader assoluti nella vendita di crociere fluviali in Italia per ampiezza e varietà di proposte – dichiara Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – Gli agenti di viaggio hanno compreso e messo a frutto la nostra forte spinta sul settore fluviale che portiamo avanti da anni, inquadrando appieno le potenzialità del prodotto e il target di clientela più adatto.
In questo senso le cifre parlano chiaro, con un incremento del 26% rispetto all’anno precedente e un peso pari al 37% sul totale del nostro fatturato.
La nostra attenzione al momento è focalizzata specialmente sulle partenze di Pasqua, con ottimi risultati di vendite prossimi al sold out che premiano i nostri investimenti e le nostre partnership strategiche con diverse compagnie”.

Sfiora infatti il tutto esaurito la Pasqua sul Reno, itinerario di 4 giorni in esclusiva Top Cruises che si snoda tra Strasburgo, Rudesheim, Spira e Heidelberg (partenza il 6 aprile) e che alle bellezze delle località visitate accosta i plus a firma Top Cruises, come l’assistenza italiana a bordo e le partenze in pullman GT dalle principali città italiane.

Ma la primavera è tutta da scoprire grazie alla numerose proposte Top Cruises per percorrere i più scenografici corsi d’acqua d’Europa e Russia coniugando relax e scoperta culturale, facilitati dalle attenzioni extra appositamente confezionate dal cruise operator: navi esclusivamente riservate ai clienti Top Cruises, servizio “Vola Facile” per avere su richiesta la migliore  quotazione volo disponibile al momento della prenotazione,  totale assistenza italiana a bordo su determinati itinerari per fornire tutte le informazioni, collegamenti con pullman esclusivi per la clientela del cruise operator.

Accanto al catalogo Tour in Europa 2012 (con itinerari della compagnie CroisiEurope, Scylla Tours, A-Rosa, e della new entry Orthodox Cruise Company per la Russia), e al monografico Crociere sui Fiumi A-Rosa 2012, tutti le proposte sono visionabili all’indirizzo www.topcruises.it dove consultare comodamente descrizione delle tappe, dettagli delle navi e caratteristiche della compagnie.

Fonte: http://www.topcruises.it