PALAZZO DEI CONGRESSI - 4 piano 10:30 – Conferenza Stampa di apertura con i Direttori artistici  Silvia Bizioe Gianvito Casadonte, Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo  Videobank, la madrina d...

Al via domenica 30 giugno il Taormina Film Fest 2019

Cinema postato da IlQuotidiano || 4 anni fa

PALAZZO DEI CONGRESSI - 4 piano


10:30 – Conferenza Stampa di apertura con i Direttori artistici  Silvia Bizioe Gianvito Casadonte, Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo  Videobank, la madrina del Festival Rocío Muñoz Morales e la conduttrice Carolina Di Domenico. Presenti il Sindaco di Taormina Mario Bolognari,Pietro Di Miceli Commissario Fondazione Taormina Arte, Ninni Panzera Segretario generale Taormina arte, e Alessandro Rais Presidente Sicilia Film Commission, Carlo Siliotto giuria lungometraggi.

 

12.00 – Conferenza stampa Ladies In Black alla presenza del regista BruceBeresford, e degli attori Julia Ormond e Vincent Perez.

 

CASA DEL CINEMA – Corso Umberto 61

 

12.30 Presentazione numero “Bianco e Nero” dedicato a Bernardo Bertolucci e, a seguire, la presentazione del nuovo bando della sede Sicilia del Centro Sperimentale. Con Felice Laudadio, Alessandro Rais,Ivan Scinardo, Costanza Quatriglio e Ninni Panzera.

 

PALAZZO CONGRESSI – Sala A

 

16:30 -  Masterclass con Pierfrancesco Favino

 

TEATRO ANTICO

20:45 Taormina Arte Award a Bruce Beresford

21:00  ProiezioniBattaglia al Maxxi (di Carlo Carlei) Ladies in Black