Il rapporto di lunga data della Duchessa di Cambridge con etichetta Alexander McQueen è ben documentato.

al suo abito da sposa per la bellezza di McQueen

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Bagshawe ha uno stretto rapporto con Alexander McQueen mentre si sporgeva sulla casa di moda, al fine di vestire in abiti glamour ma modesti per partecipare al tappeto rosso con Redmayne per le molte cerimonie di premiazione, che ha visitato al suo fianco. Bagshawe, che è un antiquario evita indossando gli abiti opulenti, accattivanti che sono tipicamente riservati per i candidati, favorendo invece un repertorio reservierteres di semplici abiti da sera nero di Alexander McQueen. Indossava quest'anno e l'anno scorso nera, ornata con il modello piano di Alexander McQueen abiti con decorazioni in oro sul Oscar e ha indossato un abito nero simile sottile per quest'anno Golden Globes.


Il rapporto di lunga data della Duchessa di Cambridge con etichetta Alexander McQueen è ben documentato. Kate selezionato direttore creativo Sarah Burton per progettare il suo abito da sposa per la bellezza del mestiere di McQueen, il suo rispetto per le competenze tradizionali e la progettazione tecnica dei suoi vestiti. La duchessa ha continuato Burton commissionato su misura vestito progettazione formale di eventi di alto profilo, tra cui il camice bianco che indossava il battesimo di Charlotte alla principessa, e l'abito a pieghe rosso che indossava Festeggia Giubileo di diamante della Regina.


Eddie Redmayne, che è nel suo ruolo di ambasciatore del marchio per Omega a Rio vestiti verdi, anche optato per un armadio con un gentiluomo britannico all'estero, che indossa un abito a doppio petto d'Avorio Hardy Amies di velluto nero pantofole da smoking. Un punto di vista che ha più echi del prestito obbligazionario Lounge a Wimbledon, come le Olimpiadi in Brasile.

La coppia, però, aveva optato per un look più casual per una giornata di sport, con Bagshawe, il calore in una, di grandi dimensioni camicia bianca ventilata con le maniche arrotolate e accessori minimal affrontato.