Il parco di Largo 2 giugno è il luogo dove ognuno può ritrovare se stesso e gli altri condividendo esperienze nuove e rivivendone altre che la frenesia della quotidianità gli fa trascurare: ecco...

Eventi postato da artvvf || 13 anni fa

immagine notizia

Il parco di Largo 2 giugno è il luogo dove ognuno può ritrovare se stesso e gli altri condividendo esperienze nuove e rivivendone altre che la frenesia della quotidianità gli fa trascurare: ecco perché la Commissione Cultura e Sport della VI Circoscrizione, Carrassi - San Pasquale, ha scelto di promuovere un ricco calendario di attività in favore di tutti i residenti.

Per i più piccoli c'è "Il parco e i bambini", un contesto in cui le scuole del territorio presenteranno il frutto delle loro attività annuali: saggi, mostre, recite, premiazioni.

Per "Il parco e i giovani" in programma quattro serate di musica con concerti folk, rock ed etnici. Prevista anche una mostra di pittura e scultura riservata ai giovani artisti degli istituiti cittadini.

Il programma de "Il parco per le famiglie" si svilupperà invece nel corso di sedici serate di teatro, danza, cabaret e musica.

Ma non è tutto! Con "Il parco e lo sport" dal 25 maggio al via una serie di attività ludico.-sportive: il Campus estivo per bambini dai 6 ai 12 anni, corsi di balli di gruppo e di danze popolari mediterrane, corsi di pilates e tai chi.

È questo il senso di "Insieme al parco": tanti momenti, indimenticabili tra musica, giochi, sport e spettacoli da condividere nella bellissima cornice del parco di largo 2 Giugno.

 

Fonte: http://www.comune.bari.it/portal/page/portal/bari/novitaPortale/notizie?idn=4796