La "felicità" di questa edizione coinvolgerà anche Techmania. L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica che si sta consolidando sia come e-commerce sia come vendita diretta con lo store di Battipaglia

Eventi postato da techmania || 11 anni fa

Techmania, azienda specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo, parteciperà come technical partner alla 42esima edizione del festival cinematografico dedicato ai ragazzi che si terrà dal 14 al 24 Luglio. “Orgogliosi e felici di questa collaborazione” dice il titolare Andrea Milite.

 
“Happiness”sarà il tema centrale della 42esima edizione del Giffoni Film Festival:un evento amato in tutto il mondo che rappresenta un'eccellenza del “made in Italy” a livello globale.

La "felicità" di questa edizione coinvolgerà anche Techmania. L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica che si sta consolidando sia come e-commerce sia come vendita diretta con lo store di Battipaglia, sarà presente per la prima volta alla Cittadella del cinema per ragazzi come technical partner, accanto a brand storici e d'eccezione come Euronics, Eventival, Accademia della moda e tanti altri.

 “Associare il nostro brand ad una manifestazione così prestigiosa rappresenta per noi motivo di grande orgoglio” commenta il titolare Andrea Milite che spiega: “La
partnership, instaurata con reciproca disponibilità, vuole rappresentare solo un punto di partenza in previsione di ulteriori collaborazioni”.

Dal 14 al 24 Luglio, Techmania avrà una postazione nella Cittadella di Giffoni dove esporrà la propria mongolfiera ed offrirà a tutti i visitatori del festival porta-badge, pen drive ed altri gadget.

Il connubio con il Giffoni FilmFestival, si abbina perfettamente anche dal punto di vista tematico con le operazioni di marketing e fidelizzazione avviate da Techmania. Lo scorso 7 Maggio, infatti, l’azienda di Andrea Milite ha lanciato l’iniziativa “Don’t worry” finalizzata ad ottimizzare il livello di customer care e ad innalzare ulteriormente la qualità dei servizi alla clientela. L’operazione sarà accompagnata, a partire dal mese di Settembre,  dall’iniziativa “Be happy” orientata a porre in primo piano la “qualità” dedicata al cliente. Techmania raccoglie, quindi, idealmente il suggerimento alla “happiness” lanciato dal Giffoni Film Festival e rilancia con il “Be Happy”. L’alba di una partnership prestigiosa che nasce con l’obiettivo di consolidarsi negli anni.
  
Per info e contatti: Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web:www.techmania.biz

Fonte: http://www.techmania.biz/default.php?mcat=azi&cod=news&scod=news&id=349