Dopo Silvia Burgio, la prima trans che ha preso parte all'edizione italiana del reality più seguito d'Italia, un altro transessuale potrebbe entrare nel cast del Grande Fratello 10. L'indiscrezione...

AL GF ANCORA UN TRANS......

Radio TV postato da gabry81 || 14 anni fa

Dopo Silvia Burgio, la prima trans che ha preso parte all'edizione italiana del reality più seguito d'Italia, un altro transessuale potrebbe entrare nel cast del Grande Fratello 10. L'indiscrezione arriva dal settimanale Oggi, secondo il quale si tratterebbe di un transgender milanese. Questa volta però il cambiamento di sesso sarebbe di natura diversa da quello di Silvia Burgio (ex Giuseppe) Gf8, il nuovo concorrente infatti, da donna ha deciso di diventare uomoElettra B. o Gabriele, come ha deciso di farsi chiamare nel suo nuovo corpo, ha subito 7 interventi e tra altre 3 operazioni potrà dire di essere un uomo a tutti gli effetti. Intervistata, la presidente di Trans Genere Fabiana Tozzi Daneri ha dichiarato di non seguire i reality ma di essere molto felice che anche la realtà dei transgender ftm (female to male) possa essere resa nota nel nostro Paese. Già dalla sesta edizione gli italiani avevano dimostrato un forte interesse verso il mondo dei transgender, quando Platinette scatenò una vera e propria caccia al trans e che tutti credettero di aver individuato nella concorrente tunisina Leila Ben Khalifa, che poi si rivelò un buco nell'acqua. AlGf 10 la voglia di pettegolezzo sarà ampiamente soddisfatta: ce n'è davvero per tutti i gusti.

Facciamo quindi il punto su tutte le voci che circolano in rete e che tra i 40 partecipantidarebbero per certa la partecipazione di: Elettra/Gabriele, il trans in questione; una nuova maggiorata in stile Cristina Dal Basso; Simone Debbia, un ex calciatore del reality Campioni; Simone Coccia Colaiuta un terremotato dell'Aquila; Emanuele Barcaroli, figlio di una famiglia ricca abruzzese; un ex-carcerato; una coppia costituita da una ragazza musulmana e un cattolico; Nicola, figlio di ricchi proprietari terrieri; un diversamente abile costretto a vivere su una sedia a rotelle; la giovane imprenditrice di Alghero Daniela Caneo; Giorgio Ronchini, il vincitore del concorso Belli di company e finalista de Il più bello d'Italia e infine un ragazzo che, lasciato dalla moglie e con un mutuo da pagare, ha deciso di intraprendere la professione di accompagnatore e concedersi a signore facoltose per 400-800 euro a notte. Per confermare o smentire queste voci non resta altro che aspettare la prima puntata del reality lunedi 26 ottobre, direttamente dalla mega-casa più spiata d'Italia, che in questa decima edizione sarà ancora più "spiabile" grazie al soffitto costituito da un'enorme parete di vetro.