Per Informazioni: www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Aiuto e rispetto per l’ambiente con i Ministri Volontari

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Ennesima azione di bonifica di un'area verde di Roma

 

 

Roma – 26 aprile 2011

 

Da oltre un anno il gruppo romano dei Ministri Volontari di Scientology si sta prendendo costantemente cura di un'area del XIX Municipio nelle vicinanze della nuova sede della Chiesa di Scientology di Roma.

 

Anche domani, il gruppo di volontari si recherà in Via di Torrevecchia con un duplice scopo. Per primo i volontari si impegneranno in un azione pratica di bonifica rimuovendo carte, bottiglie e plastica abbandonate a supporto del lavoro degli operatori ecologici, e fornendo un servizio alla locale comunità. In secondo luogo miglioreranno la percezione della cura dell'ambiente come dovere di ogni cittadino.

 

Attivi sui fronti dei grandi disastri (torri gemelle di New York, tsumani del sud-est asiatico, uragano Kathrina, e nel recente terremoto del Giappone), ma anche nel risolvere i piccoli disagi della vita quotidiana, i 350 mila Ministri Volontari nel mondo promuovono lo spirito dell'aiuto reciproco e della cooperazione come antidoto all'escalation di violenza e di estraniazione che caratterizzano i tempi che viviamo. Le loro efficaci metodologie di intervento, ispirate dall'umanitario L. Ron Hubbard e oggetto di riconoscimenti internazionali, sono fondate sui valori della comprensione e trascendono l'appartenenza, il credo, la razza e le ideologie.

 

 

Per Informazioni:

www.ministrovolontario.org

 

ministrivolontari.scientology@gmail.com