Trovarsi in casa un boa senza riuscire nè a stanarlo né a catturarlo. E’ da almeno un mese che va avanti la caccia al boa che ha scelto come domicilio casa Tosti a Roma. Eleonora, la proprietaria h...

Italia postato da muraleswebstudio || 13 anni fa

Trovarsi in casa un boa senza riuscire nè a stanarlo né a catturarlo. E’ da almeno un mese che va avanti la caccia al boa che ha scelto come domicilio casa Tosti a Roma. Eleonora, la proprietaria ha trovato nel giardino tracce della sua muta.
Eleonora ha contattato divesi enti e associazioni, dal Cites alla Forestale alla fantomatica associazione Ravenna Animal rescue.
Lei però è disperata e chiede aiuto a chiunque sappia come sistemare una trappola per catturarlo senza né ferirlo né ucciderlo. Il punto è che tutti sanno dare consigli ma nessuno si prende la briga di seguire, diciamo così, il caso concretamente.

Fonte: http://www.ecoblog.it/post/10936/appello-da-roma-aiutatemi-a-catturare-il-boa-nascosto-in-giardino?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ecoblog%2Fit+(ecoblog)