Scicli (RG)- Dopo il successo fatto registrare dal primo corso per Istruttori di Aikido, conclusosi lo scorso 26 novembre, la Scuola di Arti marziali “Il Samurai” organizzerà un secondo corso per...

Sport postato da inpress || 12 anni fa

Scicli (RG)- Dopo il successo fatto registrare dal primo corso per Istruttori di Aikido, conclusosi lo scorso 26 novembre, la Scuola di Arti marziali “Il Samurai” organizzerà un secondo corso per Istruttori di Aikido che prenderà il via nel prossimo gennaio. 
Le lezioni saranno tenute dal maestro Giovanni Aprile, cintura nera IV dan e responsabile per il centro-sud dell’Italia della Scuola di arti marziali Musubi, nella palestra di Via Colombo a Scicli.
Il corso intende bissare il successo della prima edizione che ha visto la partecipazione di aspiranti istruttori provenienti da tutta la Sicilia e che ha offerto momenti di alta formazione grazie a uno stage con il maestro Ferdinando Silvano, V dan Aikikai, che ha consentito di consolidare e perfezionare le tecniche precedentemente apprese.
Oltre alle lezioni ordinarie, il corso per Istruttori di Aikido prevede alcuni incontri con maestri di calibro internazionale e la partecipazione a stage regionali e nazionali di arti marziali. 
Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a info@ilsamurai.it oppure telefonare al 339 3500252. 



Info e contatti
Cell: 339 3500252 
Mail: info@ilsamurai.it 
Web: www.ilsamurai.it

Fonte: http://www.intopic.it/articolo/92790/