AGS Systems, è un'azienda nata a Naturno, in provincia di Bolzano, che ha sviluppato un nuovo tipo di battiscopa a raso muro, dotato di supporto di alluminio.
postato da mondointernet2009 il 24/01/2011
Categoria: Servizi - tags: battiscopa a raso muro

AGS Systems, è un'azienda nata a Naturno, in provincia di Bolzano, che ha sviluppato, in collaborazione con architetti specializzati, un nuovo tipo di battiscopa a raso muro, dotato di supporto di alluminio, talmente innovativo, che ha dato vita ad una linea di prodotti: la AGS.

Dopo un attento lavoro di ricerca e studio su prodotti attinenti già in commercio, AGS Systems ha immesso nel mercato due tipi principali di supporto: il tipo A, per strutture massicce e il tipo B, per quelle secche.

Tali strutture si differenziano per il tipo di lastra in alluminio, dove andrà incassata quella in cartongesso.

Il battiscopa a scomparsa, proposto da AGS Systems, ha una linea minimale, ma di grande eleganza, che va ad adattarsi perfettamente ad architetture e design moderni e con il grande vantaggio di evitare l'accumulo di polvere sulle superfici.

Questi prodotti possono essere combinati con porte raso a muro o scorrevoli.

La AGS Systems, offre, inoltre, la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di materiali, come legno, marmo o ceramica e di installare una retro illuminazione come segna passi o come illuminante estetico.

L'illuminazione in LED è a basso consumo energetico ed è realizzabile anche alunga distanza.

 

http://www.ags-systems.info/it/

Fonte: http://www.ags-systems.info/it/