L'azienda AGS-Systems nasce qualche anno fa a Naturno (Bolzano). I suoi titolari, sentendo la necessità di creare un prodotto funzionante come un battiscopa a raso muro, hanno sviluppato in collab...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

L'azienda AGS-Systems nasce qualche anno fa a Naturno (Bolzano). I suoi titolari, sentendo la necessità di creare un prodotto funzionante come un battiscopa a raso muro, hanno sviluppato in collaborazione con architetti specializzati un supporto di alluminio, che pian pano ha dato vita ai prodotti AGS.

Dopo vari studi di ricerca e sviluppo su prodotti in alluminio già esistenti, la ditta AGS-systems ha portato sul mercato due principali tipi di supporto: tipo A per struttura una massicia e tipo B per una struttura secca. La differenza tra le due strutture è una lastra di alluminio dove viene incassato la lastra di cartongesso.

Il battiscopa a scomparsa dell'AGS Systems, minimale e di grande eleganza, si adatta perfettamente nelle opere architettoniche e di design contemperaneo.

Questi prodotti vengono consigliati in combinazione con le porte a raso muro e le porte scorrevoli. Uno dei molti vantaggi che si hanno con l'utilizzo dei battiscopa a scomparsa è che si evita l'accumulo di polvere sulle superfici.

La Ags Systems offre inoltre una vasta scelta di materiali tra cui legno, marmo, ceramiche, ecc., dando inoltre la possibilità di installare una retroilluminazione come segna passi o come ilumminante estetico, come il LED, che presuppone anche un basso consumo energetico.

Fonte: http://www.ags-systems.info/it/