Tipico Agriturismo immerso nelle campagne di Volterra, a due passi da Pisa, con appartamenti ristrutturati in stile rustico e una fresca piscina dove rilassare tra la quiete tipica della campagna Toscana....

Agriturismi postato da agriumbria2011 || 11 anni fa

L´agriturismo San Giuseppe sorge nelle campagne di Volterra, all´interno di un´azienda agricola biologica che si estende su 64 ettari divisi in due corpi, entrambi coltivati prevalentemente a cereali, viti e olivi.

La struttura offre appartamenti ristrutturati nello stile rustico toscano dove potrete trascorrere serene ed indimenticabili vacanze.

In questo luogo immerso nel verde, gli ospiti potranno fare lunghe passeggiate a stretto contatto con la natura e al ritorno trovare una fresca piscina dove potersi rilassare nelle giornate più calde, nella quiete tipica della campagna toscana.

Facilmente raggiungibile, rappresenta un punto di partenza ideale per visitare alcune delle più belle cittadine della Toscana: San Gimignano, che si erge su di un colle a dominio della Val D´Elsa e Volterra, la cui storia ha lasciato il suo segno con testimonianze artistiche e monumentali di grandissimo rilievo.

Fonte: http://www.agriturismo-sangiuseppe.it/