Immerso tra le verdi colline della Toscana, a due passi da San Gimignano e Firenze, agriturismo con 6 confortevoli appartamenti..

Agriturismi postato da agriumbria2011 || 11 anni fa

Antichi Castelli, Pievi, Abbazie e bellissime Ville Rinascimentali…Tutto farebbe pensare di trovarsi in una fiabe e invece..e invece è ciò che gli occhi di turisti e non solo possono vedere recandosi nel territorio della Val d’ Else.

Un territorio ricco di luoghi ineguagliabili per storia, arte, cultura e per i magnifici paesaggi…Ed è  all’interno di questo fantastico scenario, nel cuore del chianti, che si trova questo Agriturismo San Gimignano, una tipica casa colonica della toscana consigliata per una vacanza di tutto relax, tra natura, ottimo cibo e vini pregiati.

Ad abbracciare a se l'Agriturismo Casabassa, è la cittadina di Certaldo, colei che diede tanti natali a Boccaccio…colei che proprio il poeta toscano definiva così al suo amico: “Da questa casa io veggio campi, colli erba di verde fronda e di fiori vari vestiti, solo cantare usignoli ed altri uccelli, mi credo qui gustare e sentire l'eterna felicità".

In questo luogo di assoluta pace e tranquillità, circondati da colline e sentieri, dai tanti profumi e odori della campagna, dall’ombra di cipressi, i turisti vengono accolti in 6 appartamenti per famiglie o gruppi da 2 a 6 persone con stanze arredate in stile campagnolo, luminose e con alti soffitti.

Per chi desidera rilassarsi con lunghe e piacevoli passeggiate, assaporare e portare con se un ricordo di questa terra, dei suoi vini, dei cantucci fatti a mano e dei tanti prodotti ricavati con il lavoro e l’amore degli agricoltori non può che scegliere di soggiornare a "Casabassa", Agriturismo con Piscina San Gimignano.

Fonte: http://www.casabassa.it