Agriturismo a Montefalco con Camere e Appartamenti. Ristorante tipico umbro. Vasta selezione di Vini regionali e nazionali delle migliori marche. Piscina esterna con sdraio e ombrelloni. Grande Parco...

Turismo postato da brainstormingumbria || 13 anni fa

Agriturismo Dimora di Campagna a Montefalco (Perugia)

DOVE
Ai piedi del colle Montefalchese nelle suggestive e rilassanti campagne umbre L'Agriturismo Dimora di Campagna è il luogo dove il desiderio di evasione e tranquillità si sposa al gusto della tradizione culinaria ed enologica umbra.
ALLOGGI
L'Agriturismo Dimora di Campagna dispone di monolocali di nuovissima costruzione, finemente arredati, dotati tutti di bagno privato, TV color LCD, collegamento internet ADSL Wireless e parcheggio privato. Riassetto giornaliero degli appartamenti, cambio biancheria.
ATTIVITA'
Il verde ed ampio parco accoglie una bellissima piscina, creando uno scenario suggestivo sia di giorno che di sera, ideale per rilassarsi o concedersi un tuffo rigenerante; perfetto per cerimonie e banchetti.
RISTORAZIONE
Il Ristorante-Pizzeria dell'Agriturismo Dimora di Campagna offre una cucina attenta ai sapori della tradizione gastronomica umbra. Le nostre carni, altamente selezionate, provengono da allevamenti esclusivamente locali; pane pasta e dolci sono fatti in casa. Ad accompagnare i piatti del nostro Chef un’ampia scelta di vini delle tradizioni enologiche umbre e italiane. Immerso nel verde e nella tranquillità delle campagne umbre, il nostro parco permette di organizzare cerimonie e banchetti.
Per quanti preferiscono un pasto più informale, il nostro menù prevede tante gustose pizze.
Il locale, climatizzato, può ospitare circa 140 persone.

Fonte: http://agriturismodimoradicampagnamontefalco.blogspot.com/