Soggiornare in un Agriturismo in Toscana con ristorante per gustare i piatti tipici che una cucina toscana offre.

Agriturismi postato da massimoo || 11 anni fa

La Toscana  è nota in tutto il mondo per i suoi  piatti tradizionali che mantengono inalterata la loro preparazione da molti anni.  E' usanza oramai associare la vacanza in agriturismo gustando la cucina tradizionale e genuina, trascorrere una vacanza in agriturismo con ristorante permette di gustare i piatti tipici, ricette semplici e sane che si avvalgono degli ingredienti freschi e genuini della tradizione contadina, così tanti sono  i turisti che desiderano passare le vacanze cercando  sitemazione in un agriturismo  toscano con ristorante per assaporare  prodotti freschi di produzione locale  e cucina casalinga durante  il loro soggiorno.
In agriturismi nei dintorni di Firenze, per esempio, potrete assaporare la panzanella, oppure il lampredotto, oltre che ad un buon piatto di  ribollita, tutti piatti semplici, poveri ma gustosi.
Se scegliete di  soggiornare in un agriturismo nel Chianti non dimenticate di assaggiare pici, salumi e pecorino toscano, ottimi anche per uno snack a metà giornata, oppure per un panino da portarsi dietro durante le escursioni e le visite in città. E per chi desidera soggiornare in uno dei tanti agriturismi nella Costa Toscana non mancano certo piatti appetitosi grazie una cucina tipica della Toscana mediterranea quali caciucco, carbonara di mare oppure pepata di  cozze. Tanti piatti gustosi diversificati a seconda della zona...una vacanza in agriturismo in Toscana con ristorante all'insegna del relax e della buona tavola.
  Per maggiori informazioni visitate la nostra sezione di  Agriturismi in affitto in Toscana:

Fonte: http://www.apetouring.com/it/