Per tutti i turisti dell'ultimo minuto, il gruppo Forte Hotels ha riservato interessanti offerte di vacanza last minute a Cesenatico per il mese di Agosto

Agosto Last Minute a Cesenatico

Hotel postato da cristianbuda || 12 anni fa

I turisti dell’ultimo minuto sono in continuo aumento. Programmare una vacanza al mare nel mese di agosto con tre o quattro mesi di anticipo diventa sempre più difficile infatti per le famiglie italiane. La tendenza al risparmio e la necessità di verificare le effettive risorse da destinare ai viaggi e alle ferie estive frenano sempre di più i turisti dalla prenotazione anticipata, con il rischio di arrivare a ridosso delle vacanze di agosto con grosse difficoltà nel trovare una collocazione ideale per il proprio soggiorno.

A tutti coloro che si trovano in questa situazione ha pensato il gruppo alberghiero Forte Hotels, con una serie di proposte last minute Cesenatico. Presso alcuni alberghi della catena romagnola sono stati infatti riservati posti letto a disponibilità limitata prenotabili all’ultimo minuti. Tutte le proposte degli hotel 3 stelle di Cesenatico del gruppo sono all inclusive: ad una cifra molto contenuta sarà possibile trascorrere una settimana tutto compreso, con pensione completa, lettini e ombrellone alla spiaggia e bevande ai pasti. La possibilità di portare i bambini gratis o scontatissimi rende inoltre le offerte particolarmente appetibili proprio alle famiglie.

Gli alberghi interessati alla promozione Agosto Last Minute a Cesenatico sono l’Hotel Astor e l’Hotel Napoleon.

Queste le proposte:

Hotel Astor con piscina Cesenatico
Settimana dal 07/08 al 12/08: euro 399 a persona
Bambino in camera con due adulti fino a 5 anni GRATIS
Info e prenotazioni: +39 0547.86922

Hotel Napoleon Valverde Cesenatico
Settimana dal 07/08 al 12/08: euro 349 a persona
Bambino in camera con due adulti fino a 5 anni GRATIS
Info e prenotazioni: +39 0547. 0547.87792