Sei stanca/o di essere insoddisfatta a letto? Non hai ancora un partner stabile e le ultime esperienze del sabato sera sono state alquanto deludenti, non tanto per lui in sé ma piuttosto per le dim...

Intrattenimento postato da Jenny87 || 5 anni fa

Sei stanca/o di essere insoddisfatta a letto? Non hai ancora un partner stabile e le ultime esperienze del sabato sera sono state alquanto deludenti, non tanto per lui in sé ma piuttosto per le dimensioni del suo membro? Oggi ti parlo di falli realistici!

Capita a tutti di ritrovarsi in situazioni non all’altezza delle nostre aspettative, o in questo caso forse dovremmo dire: “alla lunghezza”, di essere ammaliati da un uomo bello, alto e muscoloso e poi scoprire che il suo migliore amico più stretto non gli somiglia per niente. Per questo oggi in commercio possiamo trovare una grande varietà di falli realistici, differenti per forma e colore, ma tutti con una cosa in comune: rispecchiano le dimensioni che un vero pene degno di questo nome dovrebbe avere.

Falli naturali per le proprie esigenze: scegliere il tipo giusto

La riproduzione di falli naturali risale addirittura alla preistoria! In diverse parti del mondo vi sono musei dedicati al sesso e alcuni di questi espongono falli antichi di dimensioni naturali! Nel corso dei secoli poi l’uomo si è sempre più ingegnato nella realizzazione di membri che fossero il più possibile simili all’originale, passando dalla creazione di oggetti fallici in terracotta, ceramica e infine a materiali più moderni come gomma, silicone e infine PVC.

In internet possiamo trovare una grande varietà di riproduzioni di falli realistici ma dobbiamo sempre prestare attenzione ai materiali utilizzati per evitare allergie e irritazioni e affidarci a siti affidabili e possibilmente recensiti positivamente dal piccante popolo del web. I falli realistici, infatti, sono del tutto identici a un membro maschile, sono in simil-pelle, e hanno glande, testicoli e venature proprio come quello vero.

Piccanti piaceri con i falli naturali e privacy sempre protetta

I membri realistici stuzzicano le fantasie di moltissimi amanti del sesso, possono essere usati da soli per movimentare una notte di noia o in coppia con il partner per sperimentare, magari inizialmente nell’intimità della propria coppia, il threesome, pratica molto in voga tra le giovani coppie moderne o i single.

E se voglio rimanere anonimo e godere dei piacere del fallo realistico solo da casa mia? Nessun problema, i pacchi sono assolutamente neutri, non riportano nessuna pubblicità del negozio o produttore che vende né alcuna allusione al contenuto; il pacco sarà una normale scatola di cartone come qualunque altro pacco postale, nemmeno il corriere sarà in grado di identificare il contenuto all’interno.

In definitiva dunque, ordinate ciò che preferite dal catalogo e lasciatevi trasportare dal piacere.

 

 

Fonte: http://sexyshopitaly.it/