Media Network è un'agenzia pubblicitaria si occupa della realizzazione di campagne pubblicitarie, vendite promozionali, creazione e posizionamento sui motori di ricerca di siti web.

Servizi postato da medianetworkonline || 6 anni fa

VENIAMO AL SUCCO...

Siamo un'agenzia pubblicitaria a Bologna e prima ancora uno studio pubblicitario di Bologna. Il gruppo di lavoro è formato da poche persone ognuno con le sue esperienze, la sua genialità e la sua creatività. Pirandello direbbe “uno, nessuno, centomila”.

studio pubblicitario bologna

La differenza tra un agenzia pubblicitaria e uno studio pubblicitario sta nel prodotto/servizio che vende. Un agenzia pubblicitaria rivende il prodotto/servizio che acquista da terzi, lo studio pubblicitario produce ciò che vende. Il connubio tra le due tipologie di proposta ci consente di offrire ampie soluzioni pubblicitarie.

Ci occupiamo di pubblicità a Bologna e in tutta la l’Emilia Romagna perché, per ammissione, è il territorio che conosciamo meglio e su cui sappiamo comunicare con più efficacia. In un ottica di Marketing territoriale infatti, èfondamentale la conoscenza del territorio in termini di spazio e cultura dei residenti, loro abitudini e modi di pensare ed agire. Parafrasando una frase letta da qualche parte possiamo dire che “A noi ci piace lavorare sul territorio” che conosciamo bene e dove abbiamo l’onore di avere diverse referenze a garanzia della nostra serietà.

Pensiamo fermamente che la conoscenza del territorio sia di fondamentale importanza nella Comunicazione Pubblicitaria e ci permette di lavorare con maggiore efficacia utilizzando almassimo le tecniche del Marketing e soprattutto del Marketing territoriale al fine di ottimizzare tutte le fasi del lavoro: dallo Studio della Campagna, alla Realizzazione, al Controllo.

Le nostre campagne pubblicitarie sono mirate soprattutto alla creazione dell’immagine aziendale (Brand Identity).

Siamo convinti che in pubblicità il “fai da te” sia sbagliato e a volte addirittura dannoso. Di questo molti nostri clienti ce ne hanno dato atto e forse anche grazie a questo il rapporto con loro è diretto, di collaborazione intensa e continua, di grande rispetto, di condivisione delle strategie, anche con note di confronto critico ma sempre costruttivo con un unico obiettivo, il successo della Campagna Pubblicitaria. 

Inoltre proponiamo la Pubblicità su Facebook favoloso strumento di Pubblicità Mirata. Facebook lo conosciamo tutti quindi sorvoliamo le presentazioni e le lodi e andiamo la succo: per chi ha un azienda Facebook rappresenta uno strumento di visibilità sul web.

Su FB infatti è possibile pianificare campagne pubblicitarie mirate alla Vs. clientela scegliendo un TARGET preciso. Per saperne di più visita il nostro sito oppure contattaci.

Fonte: http://www.medianetworkonline.it