Immobiliare Jvl è leader nel settore immobiliare offrendo una vasta scelta di case in vendita a Jesolo e di case ed appartamenti in affitto turistisco. Specializzata in compravendita immobiliare, affitto...

Finanziamenti e Prestiti postato da nolitacrazylab || 4 anni fa

Immobiliare Jvl è leader nel settore immobiliare offrendo una vasta scelta di case ed appartamenti in vendita a Jesolo e di case ed appartamenti in affitto turistisco.
Specializzata in compravendita immobiliare, affitto turistico e nuove costruzioni immobiliari.
La nostra società di intermediazione, consulenza e gestione immobiliare opera nella località marittima di Jesolo.
Case ed appartamenti in vendita.
Grazie alla nostra esperienza di oltre vent'anni maturata nel settore della compravendita di immobili, selezioniamo accuratamente le residenze nei territori di nostra competenza, per garantire il migliore investimento immobiliare ai nostri clienti. Assicuriamo occasioni di acquisto localizzate nelle vicinanze del centro di Jesolo e delle sue limitrofe attrazioni turistiche quali l'ampia spiaggia, la nota Via Bafile ricca di negozi, ristoranti e locali notturni, nonchè le mete di divertimento per adulti e bambini come il parco acquatico Acqualandia.
Case ed appartamenti in affitto turistisco.
Professionalità e dinamicità nel campo dell’intermediazione immobiliare, permettono alla nostra azienda JVL di risultare leader nella ricerca e nella gestione di affitti stagionali e annuali, focalizzandoci sull'esperienza turistica nella ridente località marittima di Jesolo e dintorni. La professionalità del nostro staff mira da sempre alla soddisfazione delle esigenze e delle richieste dei nostri clienti, prodigandosi con scrupolosità nelle questioni burocratiche, durante il loro soggiorno.
Nuove costruzioni immobiliari.
Per rendere possibili nuovi progetti immobiliari affascinanti e performanti, seguendo le nuove esigenze dei nostri clienti, abbiamo instaurato partnership con i migliori costruttori e professionisti nel campo dell'edilizia. Ci prodighiamo per offrire il nostro servizio di consulenza in tutte le fasi di ricerca territoriale, coordinazione dei lavori e trattativa di compravendita, valutando interamente i nuovi progetti immobiliari in divenire. Per poter garantire tutto questo, diamo inoltre una formazione continuativa al nostro staff polivalente.

Fonte: https://www.immobiliarejvl.it/