L'agenzia funebre Concordia si occupa di organizzare servizi funebri e fornire supporto a coloro che hanno necessità di organizzare un funerale.
postato da dario80 il 24/05/2017
Categoria: Utilità - tags: agenzia funebre concordia

Ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per poter procedere con la sepoltura di una salma non è una operazione semplice ed immediata per coloro che non conoscono in dettaglio quale sai la procedura e di conseguenza i vari uffici da contattare per ottenere certificazioni e nullaosta. Il rischio è quello di perdere del tempo prezioso girando a vuoto per i vari uffici, ed un funerale ha (per ovvi motivi) dei tempi che non possono dilungarsi. Per questo motivo è importante affidarsi ad una agenzia funebre che abbia grande esperienza nel settore e possa agevolmente muoversi  tra i vari uffici competenti ottenendo rapidamente tutte le autorizzazioni che sono necessarie per il rimpatrio della salma (nel caso di decesso avvenuto all’estero) o per quel che riguarda il trasporto della salma e la sua tumulazione o cremazione.

 

Completata questa fase sarà possibile dedicarsi all’organizzazione di tutti i servizi funebri (a partire dalla vestizione della salma e l’allestimento della camera ardente) e l’organizzazione del funerale, per garantire al defunto le esequie ed il saluto che merita. L'agenzia funebre Concordia si occupa da sempre di fornire supporto a coloro che si ritrovano a dover organizzare un funerale, sollevando i parenti da qualsiasi tipo di incombenza ed occupandosi in toto della raccolta delle richieste e autorizzazioni necessarie così come previsto dalla normativa vigente, oltre a provvedere a tutto il necessario per l’organizzazione del funerale. Una figura di riferimento in grado di rappresentare un valore ed un aiuto concreto in un momento in cui la lucidità di poter ragionare serenamente può comprensibilmente mancare, ed è proprio questo modus operandi a fare dell’agenzia funebre Concordia una stimata realtà del settore, presente sul territorio da anni. Il recapito telefonico per ricevere rapidamente assistenza è il numero 800194963, attivo 24 ore su 24.

Fonte: http://www.onoranzefunebriconcordia.it