I Ministri Volontari di Scientology rispondono a disastri in tutto il mondo e sono conosciuti per la loro capacità di aiutare le persone a riprendersi dalla perdita e dal trauma.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

I Ministri Volontari di Scientology rispondono a disastri in tutto il mondo e sono conosciuti per la loro capacità di aiutare le persone a riprendersi dalla perdita e dal trauma. Le loro abilità organizzative si dimostrano tremendamente importanti per gestire efficacemente il caos di una grande calamità.

Per fornire aiuto a 360° hanno realizzato un addestramento Online, accessibile gratuitamente a tutti. All’interno del sito c’è la descrizione e altri strumenti per la vita sviluppati dal Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. I 19 singoli opuscoli con le soluzioni per 19 diverse sfide della vita, son tutti disponibili ai visitatori. 

La Squadra di Risposta ai Disastri della Chiesa di Scientology è il braccio del programma dei Ministri Volontari di Scientology che si coordina con agenzie di gestione delle emergenze, attivando i VM per aiutare con qualsiasi cosa sia necessaria a seguito di un disastro. I Ministri Volontari di tutto il mondo sono sempre a disposizione, e lavorano come specialisti nella singolare tecnologia spirituale in cui sono stati addestrati per aiutare chiunque a riprendersi da traumi o turbamenti.

https://youtu.be/UX7o6bOuSX0

 

 

Fonte: https://youtu.be/UX7o6bOuSX0