Se vuoi venire in Umbria in Vacanza o per un weekend ti consiglio l'affitto anche giornaliero di bilocali con cucina atttrezzata a Montefalco. Residenza Cortignano Il Falco, Montefalco, Agriturism...

Agriturismi postato da umbriaweb || 14 anni fa

Se vuoi venire in Umbria in Vacanza o per un weekend ti consiglio l'affitto anche giornaliero di bilocali con cucina atttrezzata a Montefalco.

Residenza Cortignano Il Falco, Montefalco, Agriturismo con appartamenti vacanza con piscina, vacanze nella verde umbria in appartamenti vacanze.

La campagna umbra è un ambiente naturale particolarissimo dove la presenza secolare dell’uomo ha modellato i profili delle colline.

Montefalco, Agriturismo con appartamenti vacanza con piscina.

 

                      
Agriturismo tra borghi medievali, filari dei vigneti, gli olivi, i cipressi: con l’agriturismo in Umbria puoi vivere una vacanza verde diversa dal solito.     
Puoi passeggiare lungo bianche poderali di campagna, alla scoperta dei mille volti di questa regione, assaporando le produzioni tipiche: i grandi vini a denominazione di origine, l’olio extravergine di oliva, le carni, i formaggi…

 

Fonte: http://www.residenzacortignano.com/